Venerdì scorso mi hanno operato dopo 8 anni di cura,il problema è che non posso uscire di casa,stare al sole e soprattutto masticare(devo andare avanti a brodini mezzi congelati)e il tutto per un mese. Meno male che ci siete voi a tenermi compagnia perchè non mi passano più ste giornate rinchiuso in casa con un male infernale... salut
Re: finalmente mi hanno operato..e non mi passa più! Che operazione hai dovuto sostenere? Ti siam vicini...don't worry...
Re: finalmente mi hanno operato..e non mi passa più! Beh noi siam sempre qui, in bocca al lupo per qualsiasi intervento tu abbia fatto :wink:
grazie ragazzi.. questo è il problema che ho avuto http://www.odontoclinic.it/caso_terza_classe.htm in poche parole mi hanno staccato il palato e la mandibola,li hanno riposizionati e riattaccati con della placche di titanio nonchè un centinaio di punti su è giu per la bocca. e come se questo non bastasse mi hanno sistemato il naso,dato che non ci respiravo a causa di una frattura causatami da un'arancia alla battaglia delle arance del mio paese 3 anni or sono
Cavolo.... che bell'interventino.... ti faccio i miei migliori auguri di una buona convalescenza e una prontissima guarigione
anche io ti faccio i miei migliori auguri dai che il tenpo passa e poi non cipenserai più per questa operazione, dai pensa al futuro noi ti teniamo in parte anche compagnia :wink:
Cavolo mi spiace tu sia dovuto passare epr questo calvario. Nel mio piccolo (e credo di interpretare anche il resto di questa splendida comunità) ti auguro ogni buona cosa per il prosieguo della convalescenza. E per qualsiasi cosa ci trovi sempre qui, che sia una risata, o una semplice chiacchierata sulle bimmer o altri argomenti di questa bella Vita. Rimettiti presto
Porca trota... è un intervento che dovrei fare anch'io ma me la faccio sotto e rimando sempre, a questo punto non so più se farlo Ti auguro buona guarigione!!
I miei + sentiti auguri anche da parte mia!!! Immagino ti stai rompendo come pochi.......forza eh, mi raccomando!!! :wink: