io non ho mai fatto queste prove con attenzione... così a spanne però mi sembrano dati un pò ottimistici... mi sembra che io 8 li vedo sui 120...
Dato che anche la mia mi sembra consumi di più, non potrebbe essere che paradossalmente la tua rimappata (magari smagrita a determinati giri...) consumi meno che originale? Max
Ragà preferirei continuare a parlare della mia macchina qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
mmm, devo verificare meglio, la mia il primo giorno di utilizzo ha segnato 4,1 di media, il secondo giorno 5,8.... Comunque in autostrada così a memoria stavo sugli 8 a 130kmh... Max
quindi a 150 scarta 30 secondo te.... ti giuro non ne posso più.... ho letto dopo il tuo appello, scusa Fabri
oggi ho tolto i 20mm e montato i 13mm, solo alla fine dei lavori mi sono ricordato che dovevo farti le foto cmq te li sconsiglio i 20mm, con abbassamento e camber come il mio sfregano nei passaruota e ad occhio si vede proprio che la carreggiata anteriore è più larga della posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imho se smonti da un 335d e monti sulla M quest'ultima ti sembrerà "ferma" come consumi, devi tener conto della differenza di km, a quelle velocità con la M farai si e no 300-350 km con un pieno il che è veramente poco...metre con la 335d penso che ne farai minimo 150 in più... uno dei diffetti della M è l'autonomia dura troppo poco un pieno In che senso "ferma" ? Mi potresti spiegare meglio? Da di più il 335d ????