questa estate con la mia ex e46 cabrio ho fatto i 10km/lt di media /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto a velocità codice e guida molto educata (ma senza puntare al risparmio, contando che cmq ero in sardegna e li le strade sono belle), pero pur sempre i 10 ha fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alle voci consumi chi ci capisce è bravo. si notano cosi tante differenze che c'e' sempre qualcosa che non torna.
Il computer di bordo non mi va oltre i 5.8 / 5.9 Non che abbia il piede di piuma ma neanche faccio le corse. Mi sa che è il consumo fisiologico del v8. Mi ha solo scocciato un po quando un mio amico col carrera 4s ha detto che fa tranquillamente i 9!
l'M3 V8 fa tra gli 8 e 8,5 kmlt ai 130 kmh fissi si arriva ai 10 kmlt solo ai 100/110 kmh fissi a usarla normale tutti i giorni facendo un po' di citta' e un po' di extraurbano, col piede leggero 6,5 kmlt di media, piede pesante 5/5,5 kmlt monza 1,5 kmlt questi sono i miei riferimenti dopo 100k km di V8
Confermo, soprattutto ora che hanno l'iniezione diretta. Con la Cayman S PDK in andatura normale e ciclo combinato facevo tranquillamente 10 km/l.. Ora me li sogno(circa 6.5/7).. ma va bene così!!!