Prima di tutto complimenti, la tua M3 con quel colore della carrozzeria è stupenda, anche io vedrei bene 4 cerchi scuri, io da quando li ho montati sotto la mia zetina. .. ne sono innamoratissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ho iniziato a cercarla, ho escluso subito il DKG tranquilli.. nell'altro topic avevo già anticipato che ho acquistato a prezzo 4 cerchi originali semidistrutti.. devono solo andare in carrozzeria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggo solo ora!!! Complimenti per l'acquisto!! Nelle ultime 2 settimane siamo già a quota 3 M E92 in più sul forum!! Ed ancora una volta "grande Enrico"!! Ha aiutato pure me nell'acquisto!!!
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelli li avevo sul 320.. questi sono tabacco almeno credo
...però i sedili rossi li trovo accettabili solo con la pelle estesa (scuasami Fabrì, i gusti.......)...
troppe bianche in circolazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Arby dov'eri sabato? ma non son rossi
M3 motorsport power ha una E36 3.2 piegata da vendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />