Come anticipato... M3 E92 sparkilng graphite immatricolata il 23.11.2007 ufficiale unicoproprietario full optional tranne DKG e sedili riscaldati Scarico realizzato su misura dalla Fast car di Milano, mappatura centralina a non so quanti cavalli con eliminazione limitatore di velocità. che dire.. sono l'uomo più felice della terra Grazie a EnricoB che mi ha convinto per l'acquisto
Complimentino e buon divertimento Come ti trovi con i scarichi truccati si sentono molto nell'abitacolo???
BELLAAAAAAAA! nel pomeriggio mi aggrego anche io con la mia nuova EMMONA e46.. STESSO COLORE!!! (credo) complimenti è davvero meravigliosa auguri e goditela al meglio!!!!!
bastardo!!!! scherzo.. goditela!!! appena vengo per quel lavoretto mi porti a fare un giretto vero?:wink::wink: (e magari un girino anche a me potresti farmelo fare)
grazie a tutti ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 2000 giri fanno molto rumore, ma nel complesso hanno un bel sound, a volte in rilascio scoppietta addirittura in primavera farò dare una rinfrescata per via dei piccoli graffietti che ha, e quella sarà la prima modifica ci vorrà ancora qualche mese
beh che dire...il V8 è una cosa spaventosa... poi non ho potuto fare granchè perchè dalle mie parti ha piovuto fino a domenica.. però ha tanta di quella coppia che volendo andar tranquillo a 80 km/h son già in sesta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riguardo i consumi, in 200km fatti in città e superstrada siamo sui 9km/l