no dicevo che secondo i consumi dichiarati da marmotz la sua M3 consuma quanto il mio 330. io ho abbandonato l'idea del gas oltre un anno fa.
Il sotto baule della M3 e46 è fatto esattamente come nella foto seguente? Ma quello che si vede è un portaoggetti? E' rimovibile facilmente che voi sappiate? Stavo pensando che se si togliesse quel portaoggetti e si mettesse uno scarico tipo questo: http://cgi.ebay.it/SCARICO-DOPPIO-DUPLEX-BMW-E46-M3-STYLE-ACCIAIO-INOX-/120651220233?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c175f8509, resterebbe lo spazio per la ciambella...
Rossano smettila con gli stupri di auto! Piuttosto, apro parentesi, c'è un corso Rally factor sulla neve a Gennaio, ho aperto un 3d da qualche parte..
Il sotto è così, non è un portaoggetti, e lo scarico è un M3 style, quindi nn per M3 questo è il vano ruota di scorta http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BR91&mospid=47606&btnr=41_1106&hg=41&fg=25 e questo è quello che ci và dentro invece del ruotino http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BR91&mospid=47606&btnr=51_4201&hg=51&fg=80
E cos'è se non è un portaoggetti? Si lo so che è un M3 style, ma con un pò di artigianato volendo si adatta facilmente recuperando tutto lo spazio in mezzo...
asp, non ho ben capito... quindi il vano per il ruotino c'è? Ma è semplicemente impegnato da un kit di riparazione?
Secondo quegli schemi che son riferiti al mio telaio si, ma nn ho mai verificato..se vuoi dopo controllo.
Magari, grazie... ad intuito sembrerebbe che quello scatolotto, tra l'altro molto profondo sia il contenitore per crick e attrezzi vari, e sopra di esso resta lo spazio per un ruotino. Quindi per accedere al vano bisogna sollevare il ruotino...
Dopo vedo cosa c'è sotto, potrebbe essere proprio il vano per il crick anche se da quel che ne sò l'M nn ha crick. Gli unici crick per l'M son questi due, previsti coem optional http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BR91&mospid=47606&btnr=71_0400&hg=71&fg=95 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BR91&mospid=47606&btnr=71_0183&hg=71&fg=05 Altrimenti c'è l'M Mobility System per quando si fora http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=BR91&mospid=47606&hg=71&fg=07
seguo le tue gesta, io ne so qualcosa in merito a conversioni almeno a grandi linee ho la tua stessa ideologia
speriamo che lo faccia cooper :wink: domanda per chi è fissato col liquido: vialle che iniettori produce come dimensionamento max? fino a quanti cv/cilindro riescono a coprire ? se la Ecu vialle gestisse fino a 12 cilindri, su una M3 si potrebbe montare un doppio iniettore per cilindro , al fine di gantire la giusta portata... se ce l'han fatta con un brc , anche se non ho mai sentito parlare qui sul forum il proprietario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gpl ciao ROX, anche io sono interessato a trasformare la M346 a GPL. tu l'hai fatto fare vero? quale impianto hai montato e quanto ti ha costato? che capacità ha la bombola (al posto della ruota di scorta?) autonomia? ciao. ottima idea però.