comunque assicurazione: mio padre che fa il camionista ha il 535d con un classe buona (non mi ric quale)con assicurazione che comprende furto incendio , atti vandalici e spende 1000€ tondi tondi alla RAS se non erro.. abbiamo tutto alla RAS dal camion , alla vespa, alla guzzi del '50.. spendete veramente poco voi, non so come facciate
fino a settembre scorso pagavo 450 euro/6mesi. poi mi son stufato e son passato ad una telefonica, e pago 478/anno
no, siete voi a san marino che avete le bazze....è diverso senza contare che quando presi la mia GP a san marino, dovetti fare la revisione perchè a san marino , come cosa buona è giusta la revisione si fa dal 5o anno e non dal 4o come in "italia".. comunque non è solo RCA , quindi 1000€ fidati che son pochi.. altra gente che conosco spendono sempre 1000€ per un 525d.. come detto dipende la zona ecc ecc ecc http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180058562 ///M3 stupenda , messa da dio..peccato che chiede ancora i suoi 14k €
nono è bazza...macchina italiana, messa bene, lanzoni giordano di cesena.. dai sembra affidabile..comunque tiene il prezzo una M3 ancora oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ho appena fatto preventivo sul sito di Linear gruppo Unipol Assicurazioni, per un M3 del 2003 334€ anno di RCA e 885 per incendio e furto, residenza Maratea, Potenza classe 1 patente da 19 anni, no incidenti
no è il concessionario....ci son stato tempo fa e aveva delle M3 tipo questa e chiedeva 17 000€ se non mi ricordo male.. questo 2 anni fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me sa da macchina molto affidabile l'M3 .. Gasa veramente tanto in tutti i sensi
è la m3 più scontata che abbia mai visto...ihmo si trova solo di meglio!!! e la m3 e46 con il prezzo + basso mi pare
Bhe anche la mia farà 10 anni a giugno del 2011, ma sinceramente è messa molto meglio di certe del 2003 con meno KM (sulla carta) ... se una macchina è buona è buona sia del 2001 che del 2005, e cmq maglio una ben tenuta anche se con 120.000 km, che una strapazzata con 60.000.
per me l'ha comprata da san marino a un prezzo a dir poco stracciato, e sto quà che l'aveva a san marino andava da lanzoni giordano per i tagliandi :wink: per cooper : che cosa ti frega se è del 2000 o del 2003..l'auto è la stessa che poi non ha l'SMG è un altro paio di maniche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so se nel 2001 si poteva avere l'smg ..boh
Quanto hai ragione!!! però è scarna, ha solo gli accessori di serie, no navi, no SMG2, no tetto, solo pelle.... no 19"...
No nn è male, vista l'età per l'RCA, io pago simile, ma moooooooooooolto meno di furto incendio. 194,00 su di un valore di 19.000 con franchigia 10%, direi più che onesto per l'importo. Cmq Con AXA rispetto a Zuriconnect pagherei 80 euro in meno, esattamente 240,00.