Ma non direi, perchè qui si parla di una M. Ad esempio io non ho mai avuto nulla di pregiudizievole verso il gas, anzi, l'ho consigliato ad alcuni amici. Ci saranno anche interventi poco centrati, ma la maggior parte mi sembrano interessanti
ampliando in un mega OT questo ragionamento... il Rolex preso ad Hong Kong non è "vorrei ma non posso" ma semplicemente amore per l'estetica?
Alex, purtroppo è stata recepita la richiesta di una "zona franca" per parlare di gpl perchè ogni volta che qualcuno chiedeva informazioni su trasformazioni a gpl di veicoli "particolari" (coupè...macchine d'epoca...), uscivano sempre alcuni utenti con i soliti argomenti triti e ritriti...che sono gli stessi che esistono tra diesel/benzina......
no...perchè la casa madre ROLEX non prevede che ad Hong Kong si producano orologi. A Rè...non mi fare scendere a livelli imbarazzanti che non penso.
La serie 5 E39 è ormai una serie vecchia vecchia vecchia...può essere anche l'ultimo restyling 2001...ma è vecchia......dal punto di vista stlistico volete mettere i paraurti ///M a confronto con gli standard? O i 2 specchi padellozzi originali con quelli a goccia ///M????
ok...vuoi un altro esempio? tutti gli orologi che, seppur in modo legale, somigliano a modelli famosi. tipo alcuni modelli della glycine che somigliano ai panerai. comunque sia, queste sono discussioni che vanno sempre a finire in vacca... ripeto...ci sono certi argomenti che non vanno "toccati" pubblicamente...e questo è tipico di noi italiani....fare le cose senza che si sappiano. sul forum ci sono migliaia di pagine di litigate diesel vs benzina.....tp vs ta...touring vs coupè... tutte discussioni che cominciano bene e finiscono male.
quoto in pieno... poi i discorsi "M a gas" e "pack M" non hanno nulla in comune... col pack M non comprometti affidabilità, peso e prestazioni della macchina, col gas sì :wink:
ma se arrivi tu e metti su le foto dei nuovi specchi o del nuovo paraurti, nessuno (o almeno sono molti meno) ti dice che è un "vorrei ma non posso style". se invece arriva un utente che ha messo a gpl l'M5....sai che pioggia di critiche?
Vorrei ma non posso è una frase abbastanza vaccosa.... A me del gas non importa...ho avuto una superCroma a GPL rovinata dallo stesso (ma ammetto che erano taaaaaaaaanti anni fa) e ne sono rimasto "scottato". Mi fa strano però sentire utenti con 5er a GPL (tra cui una 520) che mi dicono il pack///M è un vorrei ma non posso! A Fraza poi...che ha avuto più BMW di molti di noi...comprese 2 serie 8! :wink:
ma sei serio? confronti 2 specchietti con un impianto a gpl? il gpl per quale motivo si fa? risparmio... vuoi il risparmio? non prendi una ///M... che ha manutenzioni e costi di gestione mooolto più alti di un auto normale... basta un 330ci... poi ripeto, questo è il mio pensiero.... io non lo farei mai.... ma finchè l'auto non è mia poco mi importa
a me invece fa strano sentire che è una bestemmia un impianto gpl su di una M3. un conto è dire che non se ne comprende il senso, argomentando la propria tesi....problemi tecnico-motoristici, costi di gestione ugualmente elevati... un conto è dire che è una bestemmia solo perchè ha un bombolone dietro e un interruttore grande quanto una cimice. dai Daniele, non nascondiamoci dietro le parole...tanto il senso "profondo" del discorso è che una M3 a gpl fa schifo per partito preso. mi piacerebbe sapere quanti degli utenti medi del forum (e per medi intendo quelli con possibilità non eccessive), non potendosi permettere una M3 a benzina e basta, si prenderebbero una M3 a gpl.
come mai quando arrivano utenti che spendono migliaia di euro per trasformare un 320d in un simil-M3 (ed intendo con trasformazioni ben più massicce dei semplici paraurti), si battono le mani, si incoraggia e si invita a postare foto....e se invece arriva un utente che ha messo o che vorrebbe mettere il gpl su di una ///M parte la polemica? e non ditemi che è solo estetica, perchè la metà di chi ha messo il pack ///M..stranamente ha il motore BMW a gasolio.....
IMHO un'///M3 o 5 difficilmente la si prende come prima auto.... IMHO è uno sfizio...e fare 50.000Km l'anno con una ///M (anche avendone le possibilità) dispiacerebbe....
Ciao Bigg!! E' la reazione a chi dice che è una blasfemia l'M a gas.. allora lo è anche una 5 trasformata in M.