Contento sarei se parlassimo di qualcosa di concreto, con dati, sensazioni, consumi, prestazioni, etc. :wink:
Scusatemi, tutto quello che volete, ma una M a gas proprio non si può vedere, il baule con quel siluro dentro, un'opera d'arte come il suo cuore sbucherellato e pasticciato con tanti tubi e fili in più, per me è davvero inguardabile. Mgasati, perdonatemi ma la penso così
Gia, aggiungo che ormai sta disc. è arrivata alla frutta, tra i "secondo me" e "secondo te"... Inizia a scassare!!
io un m3 a gas non la farei mai...ma nn condanno chi lo ha fatto. perchè ha un auto che beve come un 330d e va come una m....e poi dai...ma che ci facesse quello che vuole uno con la propria auto.
Vorrei dire anche che la mia 328 a metano viaggia come un missile nonostante abbia 100 kg di bombole nel baule. Inoltre, scusate se poco, ma con 13 euro percorro dai 270 ai 300km. Gli impianti ad iniezione "dedicati" non sono come quelli di una volta...fidatevi, Per l'M3 a gpl ha fatto benissimo per l'uso di tutti i giorni spende quanto un 320 e per la pista puo' farsi il pieno di Benza
in effetti sarei curioso pure io di qualche dato in merito ad una M gasata,aldilà delle personalissime opinioni,quello si
beh, le foto in prima pagina ci sono... sui dati, prestazioni, sensazioni... quello si, sarei curioso pure io..