Quoto,poi come detto da altri,i costi alti relativi al mantenimento di un eMme non son imputabili alla sola benzina,poi è ovvio se uno ci fa 30k km l'anno,anche quel fattore incide.
io non credo debba essere lasciata com'è... effettivamente una bella rimappata e slimitata altro che impianto GPL!
Per le gomme da 19" si è vero che costano, ma quando avevo la x5 3.0d facendo 80% autostrada (...oggi forse il 90%) con le Michelin Diamaris da 19" ci facevo ben 50.000km... per volta! Le pagavo 950€ tutte e 4. Non cazzeggio insomma, se non rarissime volte poi se guardi su gommadiretto.it e similari, trovi quelle economiche con diciamo 500€ x le Nankang ns/2 che non dovrebbero esser male ma sicuramente fanno la metà della strada delle Michelin. Sinceramente mi preoccupa tipo il vanos o il differenziale, se l'ha tenuta una testa calda, perche io devo prenderla usata, allora saranno dolori... Oppure usata presso un concessionario e con il pacchetto premium selection da 24 mesi, mi darebbe un pò di tranquillità...
Cooper è un M3.. una macchina da cazzeggio, da pista, un belva da corsa.. Tutto tranne che un'auto da lavoro e da 300/400km al giorno e da 40milakm con un treno di gomme. Comprendo la tua ricerca di un usato premium selection, ma ricorda che dopo dovresti tagliandarla in Bmw..Credo ogni 15mila, 2 all'anno...
ke belle parole però...... suonano bene e ti lasciano un certo non so ke.... una belva da corsa....:wink: nààà bestiààààà........
A proposito ogni quanti km la belva deve far il tagliando e quanto costano i vari tipi? Tipo se compro una tigre o un leone e gli dò una mucca intera al giorno risparmio???
Certo che c'è l'avete proprio cò stò GPL su stà macchina???????? E dai su....... bat!!!!!!!!!!!! tu ke devi salvare il mondo dalle ingiustizie e dall'inquinamento del quadriscarico?? il tuo nero mantello cosa penserà di te????
Sapendo che le auto private incidono per il 2/3% sul totale dell'inquinamento, diciamo che non mi sento in colpa:wink:
il problema è la mentalità... ancora si è legati al fatto che i vecchi impianti a gas davano solo problemi, puzzavano e 30% in meno di cavalli... Oggi ci sono impianti ad iniezione liquida che hanno prestazioni superiori alla benza.... piombo compreso... è giàààà.... prodigi della tecnica