Dipende.... io conosco delle "officine riservate ai soli soci" dove fanno di tutto di più e per 500 euri c'è un amico che sotto la punto 1.2 seconda serie si è fatto montare il 2000 turbo 16 di derivazione fiat coupè..... che è un motore mooooolto diverso. Eppure sono riusciti a ficcarlo nel cofano e va anche. Poi con delle fatture fittizie sono riusciti pure ad omologarla come esemplare unico e gira tranquillamente.....
è inutile che continui a gufarmi, la mia va bene, anzi oserei dire che passati i 110000 ha pure iniziato ad andare meglio di prima
Non ti gufo, anche io ho passato i 110000km con la punto.. Dal due allora la metti su 4 mattoni sotto un telone?
se si ricordano di darmi la macchina aziendale si, forse forse riesco anche a farcele entrare entrambe nel box, devo provare. ma ho qualche dubbio, visto che al mio capo hanno cambiato l'auto, e quella nuova arriverà solo a febbraio, quindi sospetto che fino ad allora mi toccherà usare la mia, e diciamo che a 0,65 cent. al km non è che la cosa mi faccia schifo
è quello il bello! non si sono accorti! po il tipo è uno che se ne intende di macchine grosse, vende solo delle EVO, maserati, wrx e delle delta.. ma.. ho dei dubbi sulla sua capacità
+ che l'asfalto mi sa che mi ci straccerei i marroni date le prestazioni comunque (considerando che a me la panda piace come macchinetta) ti dico anche in questo caso "peggio faso, moooooooooooolto peggio"