Le ho viste ma io più di tanto non sborserei...... e poi non mi sembra che abbia molto di più della z4 (motore a parte)..... ovviamente non parliamo poi dell'ultima z4 che è a dir poco strepitosa e per quanto sia più piccola di questa mi sembra molto più affascinante.
La Z8 è un capolavoro, dal vivo rende + che in foto. Anche se secondo me le quotazioni sono troppo alte.
sono 2 cose diverse, Ivan, se cerco una ferrari, magari penso ad M3 , o a una 911, o altre exotic tipo Lambo, ma la Z8 è solo una anti aston o SL.... se metti la Z8 in piasta fa una magra figura:wink:
gran lavoro, però non lo farrei mai sulla mia M, piuttosto mi prendo un 320. però chi è di Modena sa anche che ci sono 2 ferrari vecchie con il motore della maggiolino, e anche un Hammer H2 giallo col motore della 280cdi della mercedes, mi hanno detto che ha spesso 18000 euro a cambiare il motore.. ce anche uno che viene al mio bar ha venduto 3 porsche boxter con il motore fiat 1.2 fire
purtroppo dico la verità! pensa che quelli che hanno comprato i boxter con motore 1.2 fire sono ancora in causa adesso, però anche loro... ma acquistano le macchine senza provarle?? poi ce a modena c'è anche un tizio con una Lambo, una di quelle ma andate buon fine gli ha messo dentro motore mistubishi...
infatti non piace neanche a me, troppo simile alla barchetta, ma costa mica 5/6mila eurini forse 5/6mila X20
ma hai una minimissima idea di quanto costi anche ad un commerciante adattare un motore nato trasversale al posto di un v6? costa meno mettere un motore nuovo porsche