quotone, anche se la x6, ieri ho viaggiato dietro uan per una decina di km, è davvero impressionante come mole su strada. Ciò non toglie che sia un leggero nonsense. Quanto alla Prinz del 2000 di casa Biemme no comment e idem per la x1. P.S. Questa è per Faso: Se volete gasare la CSL ce n'è una interessante in vendita sul sito ufficiale BMW. 2004, pochi km, 60.000 euri http://www.auto.bmw.it/borsaUsato/search_WCMS/viewUsato.php?pag=1&id_usato=2623798
vedrai che prima o poi il mio sogno nel cassetto (una bella monovolume BMW) uscirà fuori.... strano che non ci siano una serie 5 coupè...una M7.....che ritengo più adeguate delle X6 o delle X1
No, il mongolovolume bmw no............................ Già hanno fatto il 4x4 E i furgoni rialzati E basta con lo scempio.... un mongolovolume va bene con tanti marchi, ma non con BMW, Jaguar, Ferrari e così via...
però sulla Z8 si è posata la polvere....e magicamente diventa vintage.... come la maggior parte della monnezza che viene spacciata per modernariato e/o vintage!!!!:wink:
Mha... sarà ma io vi vedo delle inquietanti somiglianze con la fiat barchetta..... ciò non toglie che se ne trovassi una con 5/6 mila euro un pensierino ce lo farei.... sempre per poi gasarla... tanto per rimanere in tema.
?!? non capisco il senso di questa domanda cmq in garage escluso quando sto dalla morosa che la lascio fuori... ora ha 105.000 km l'ho acquistata a 45.000 km e l'ho gassata che ne aveva 50.000