Pure io lo farò un giorno di questi.... devo solo raccimolare i danè... E se ne raccimolo un pò di più lo farò con l'M3 Cabrio Gasata! (non scherzo, se avessi in tasca adesso 30k euro in più lo farei sul serio)
tra l'altro, quando i mods crearono questa sezione, uno degli scopi era anche evitare che discussioni interessanti diventassero il ritrovo per dei fomentatori di flames... mi pare che noi "gasati" non andiamo in giro nelle sezioni "M" o nelle sezioni di tuning a rompere le palle. non vi va giù una M3 a gpl? non intervenite. avete voglia di discutere e interagire su discorsi tecnici? siete i benvenuti!
Andasse a piedi o col tram. Gli ecologisti che lascino stare le auto vere... va bene la panda elettra
quindi, il tizio che ha fatto gasare l'M3 è un folle? non c'è nemmeno una spiegazione a voi plausibile...quindi è un matto con il botto!!
Prendere una vettura ad alte prestazioni ed emissioni totali, che brucia freni ed altro che caricano l'ambiente, credo che la scusa ecologica non regga. Se davvero ci tieni, prendi qualcosa che di partenza inquina poco. Non capisco il senso di ridurre la spesa minore di una M3 col gas, ma so che c'è chi guarda solo ai consumi, ma è irragionevole come cosa su una vettura come la M e46. Ma la scusa ecologica non riesco in nessun modo a vederla... è veramente fuori luogo. Se vuoi inquinare poco, prendi una vettura piccola di cilindrata a bassi consumi ed emissioni totali, e poi la gasi.
io continuo a non capire. escludendo la motivazione ambientalista... che male vi fa una M3 a gpl? Perchè il padrone deve essere un barbone? perchè non si riesce a parlare di gpl senza gettare benzina sul fuoco?
Il discorso di sapere regolare le valvole.. mi è stato risposto che le sà fare e ha i suoi metodi per non fare cadere gli spessori e anche se cadessero se apre tranquillamente la coppa: quindi nulla mi impedirebbe (se non mia moglie) di prendermi una M3 e gasarla. La si gasa, si regolano le valvole ogni 20-40000km, si fanno i tagliandi secondo il Bc e via!
Non è un barbone.. mai detto. Lo trovo inutile a fronte degli altri costi della M3 e46, tipo una goccia nel mare. E, per mia esperienza, una M3 gasata viene svalutata così tanto che sei costretto a tenerla a morte, per non vanificare il risparmio. Poi una auto progettata per correre e divertirsi, appesantirla e andare a rischio danni in caso di gasista incapace, non ha molta logica.
ma quante sono le auto che non hanno logica? in casa BMW, secondo me, sono abbastanza... non ha logica l'X6 non ha logica la serie 1 coupè non ha logica la futura X1.... ma non è che vado in giro nelle sezioni a inveire contro chi si compra l'X6 o la serie 1 coupè.