Come fa a non guardare quanto fa?.... se metti il gpl è per risparmiare benzina... uno di solito quando fa una spesa poi vede se l'investimento che ha fatto è redditizio oppure se ha fatto una C@g@t@.... contento lui....
Chissà se gli hanno spiegato che andando a benzina adesso farebbe 60 euro e avrebbe 2500 euro in tasca in più
con quei consumi con la cimabella fai da un distributore all'altro... se la pensa come me non l'ha nemmeno mai presa in considerazione :)
La spia si è accesa per una piccola imprecisione di carburazione, rivista e corretta ora non si accenderà più ! (Lo spero!)
ma la spia gialla del motore (o, come dice Anto, la spia a forma di caramella....)....necessita di correzioni? ossia...si possono creare problemi a circolare con la spia in quel modo? a detta dei miei gasatori, non ci sono problemi...
Ci dai qualche dato di questa benedetta GPL. Oggettivo però, mi raccomando. ps: quanto ti ha pagato il buon "faso" per iscriverti?
questo dice tutto su tutta sta discussione... non guarda quanto ci fa con un pieno e ci mette il gpl fa il figo e non riesce nemmeno a metterci la benza... ma perpiacere... questa è pura sboronaggine da poveri... e le sue parole, a quanto tu riferisci, aggiungono aggettivi personali che non posso scrivere nel rispetto di una persona che non conosco fisicamente...