OT Visto la firma, lanciati: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=85540335&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=8600&makeModelVariant1.modelId=6&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&customerIdsAsString=〈=it&pageNumber=1
magari domani dai... cmq, il prezzo, se è tutta originale ed in regola, e gira bene, è moooolto basso rispetto al resto delle quotazioni.
La M, visto il suo essere vera sportiva, non ce lo vedo molto l'appesantimento del impianto. Ci vedrei + cofano in carbonio scarichi titanio ecc... Comunque forse non tutti posso permettersi un'altra auto per girare tutti i giorni, e allora come non condividere certe scelte! Per l'affidabilità non credo sia compromessa dal gpl neanche in un motore dalle elevate prestazioni. Il mio parere è comunque quello di passare a benzina per uso sportivo, visto la mancata lubrificazione delle sedi valvole che a lungo potrebbe causare problemi.
@Alex75: mi sa che tu sei un po contro il gas..... ....io sarei curioso di sapere che fine ha fatto sta M3.....
c'è chi dice di aver visto in zona "grumellina" un cayenne turbo con l'evoluzione di QUESTO innovativo sistema di alimentazione alternativa
Il proprietario della M3 GPL non si è fatto più vedere da Missaggia quindi si presume vada benone, spero abbia l'accortezza di cambiare il filtro del gas ogni 15-20000km.