io sul 318 E36 avevo il bombolone....e di spazio ne era rimasto quasi abbastanza per tre sacche da viaggio e una borsa di dimensioni medie...
beh allora mettiamola cosi, se chi ha il pack emme è un voglio ma non posso, chi ha un m3 a gpl è un barbone vestito per le feste. giusto?
1- Presento la M3 a gpl 2- C'è chi dice è vorrei ma non posso 3- C'è chi risponde allora anche il pack ///M è vorrei ma non posso 4- Ora arrivi tu e dai del barbone al propietario?
Ma infatti per un X5 il discorso è completamente diverso. Non è un'auto nata per correre o per divertirsi alla guida. Fra l'altro un X5 a benzina ha consumi così alti che il GPL è l'unica via per renderlo sostenibile. Inoltre usato lo trovi a 4 soldi perchè non ha mercato, quindi nel complesso l'operazione, per chi ama il SUV come te, è comprensibile. Inoltre il motore della X5 non ha la raffinatezza meccanica del 6 cilindri dell'M3 che gira oltre 8000 giri. :wink:
Si Faso, ma anche tu l'hai presentata volutamente e palesemente a provocazione. Della serie "ora mi faccio 2 risate e vediamo che flame che esce fuori". Non potevi non aspettarti che la discussione finisse in toni un po' piu' duri del normale. Geno ha risposto semplicemente a tono, non mi sembra il caso di fare il "cane bastonato" adesso. Riccardo
un BiggD qualsiasi non esiste...esisto solo IO non avrai altro Biggie all'infuori di Me al massimo mi puoi chiamare Biggie Smalls non ho una touring la mia 5er è diesel
1) Agli ordini mio signore 2) come sopra 3) come sopra di sopra 4) E xche' diavolo io ero convinto che tu avessi una touring?? LOL mi eri capitato sotto gli occhi te in quel momento 5) ah..condoglianze EDIT: PRETENDO il tasto "Raffica Rep+"... il tuo avatar e' superiore Riccardo
Scusate.Magari è scritto e mi è scappato. Le prestazioni di contanto impianto montato sull'auto? Autonomia? Consumo medio? Prestazioni auto? 0-100? 1/4 miglio?
le prestazioni head portebbero calare di pochissimi punti percentuali, a essere esagerati un 5%..c'e' gente che con il gpl settato in certe maniere va a pari se non addirittura recupera qualcosa. l autonomia vado a spanne sui 300/400km forse...non sara' tantissimo, ma il gas e' a 0.60....direte che sono pochi km, che bisogna andare ogni 2x3 in rifornimento..preferisco andare 2 volte di piu' a rifornire un m3 che un unica un 320/330d il consumo, se non erro, e' a gas il 20% in piu' della benza. per l ultima domanda vado ad integrare Head quello che ho scritto tra le prime righe....alla fine, perche' parlare di prestazioni, di sparo 0 100???se proprio le vuoi, switchi su benza e vai con un m3 "normale", no?
Mah, in tante pagine ho letto parecchi luoghi comuni, in ogni caso faccio solo presente una cosa, i tempi stanno cambiando e non poco, si sta parlando già da tempo di carburanti alternativi, che di "alternativi" hanno ben poco ormai. Da prepararsi perchè nel giro di pochi anni, alle solite pompe di benzina, gasolio, GPL e metano, si affiancheranno E15 prima, E85 in seguito, Biodiesel e in futuro chissà cos'altro (spero non idrogeno perchè vorrebbe dire che non abbiamo capito un ghez). Vuol dire questo che non potremo più permetterci veicoli mono combustibili, ma policombustibili, quindi questa modifica, se fino a pochi anni fa poteva sembrare assurda e fuori luogo, con il tempo avrà molto più senso. Si parla comunque di un motore che sta SOLO utilizzando un altro carburante oltre al solito, se questo però garantisce prestazioni e durata paragonabili all' originale, beh: ben venga!, tanto, ripeto, il futuro che lo imporrà lo stesso che ci piaccia o meno.....(....chissà quanti hanno il coraggio di dire che la Koenigster a Etanolo da 1080cv è da barboni.....)
Grazie per le indicazioni Luca.Era per farmi un'idea della situazione. ps: continua a ritenere che gasare una ///M è come andare a bestemmiare in Chiesa.
la mia impressione è che anche senza dirlo chiaramente, si cerchi la bagarre a tutti i costi sull' argomento, da molti personaggi qui. che non si possa solo leggere "miracolo!!!finalmente!!!" è tanto chairo quanto ilf atto che non tutti possono vedere la cosa come "Pazzia". Vi invito a non cercare a tutti i costi lo scontro, cosa che VIENE CERCATA da un bel pò. come se "mancasse" a qualcuno, e suoni strano che invece il topic va avanti pressochè liscio. Non aspettatevi difese strenue del gpl o detrazioni altrettanto strenue sull'argomento, ma una cosa è certa: il primo vero flames che si scatena, non ci sarà manco il tempo di pentirsi di averlo iniziato.
mi raccomando, non pensiate che cerco lo scontro, io sto solo cercando di riportare alla tranquillità la discussione con qualche intervento scherzoso e qualcuno di serio, spero di capisca!
non ho fatto alcun nome e sicuramente non volweva essere un riferimento personale a nessuno :wink: chi pensa di essere "in questo gruppo", sa che parlo di lui, o perlomeno, spero gli venga il dubbio e ci rifletta.
Idem, ho fatto due interventi: uno serio che nessuno ha cagato tranne il faso e uno scherzoso sul pizzo del puccio edit: azz resu abbiamo postato assieme, sorry