Finalmente l'ho trovata! | BMWpassion forum e blog

Finalmente l'ho trovata!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da drifter66, 8 Agosto 2011.

1. drifter66

drifter66 Aspirante Pilota

16
    0
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 130i M
    Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a comprare una bmw. Cercavo una serie 3 da usare sia in strada che come auto per iniziare il drift ma le due cose mal si coniugavano. Così ho scelto una serie 1 130m usata che accontenta anche la famiglia e mi consente di tornare a guidare una trazione posteriore con un motore del quale mi sono già innamorato. Per la pista mi cercherò con calma una serie 3 e36 ma intanto ho ritrovato il piacere della guida e ho dato un senso alla mia iscrizione al forum. Un cordiale saluto a tutti voi

2. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao drifter, bentornato sul forum!

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum, anche se sei iscritto da tanto ho visto che hai scritto pochissimo!

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. (soprattutto dell'e36 quando la trovi:D)

buona permanenza su BmwPassion!

Condividi questa Pagina