Ciao a tutti, oggi finalmente ho ritirato la mia prima BMW... sono STRAfelice.. Ho scoperto che il mio cellulare HTC TYTN funziona (rubrica compresa). Ecco una prima e veloce fotografia...
Il modello esatto è 530 XD (LCI) Futura con i seguenti accessori: Colore Nero Met. Vetri oscurati Interni Pelle Nera Cambio Automatico Bluetooth Chiave USB Ruotino di scorta Cerchi 18" mod. 124 Supporto Lombare Hi-Fi Multiaplificato Tendine Parasole Portabevande Antifurto Sedili riscaldabili Vetri scuri
Si è il restyling e si monta le runflat ma ho deciso di mettere il ruotino in caso di rottura (vedi marciapiede) pneumatico...
grazie a tutti per i complimenti, devo dire che dopo aver fatto un giretto +/- 100 km tra montagna e statali mi ha conquistato . E' davvero un bel mezzo...
Saro' monotono ma mi accodo ai complimenti e ti auguro davvero di godertela tanto tanto,in tutta la serenita' che solo una "doppia elica" puo' dare. ciao.
WOW! Complimenti! la prima restyling del forum! che interni hai? potresti farmi delle foto se sono il bambu antracite? ^^ Saluti
io i sedili li avrei scelti grigio chiaro in abbinamento con la carrozzeria nera. poi i vetri neri ....wow....
Purtroppo ho dovuto prendere i sedili "Neri", anche se il cuore e la testa li volevano Beige , ma i due bimbi mi hanno fatto chiaramente capire che non era un colore adatto a loro... di conseguenza neri... e ad essere sinceri non mi dispiacciono , quindi auto nera, vetri neri, sedili neri e inserti in legno con venature scure...