No, almeno il conce mi aveva detto che non erano di serie, poi boh... con sti allestimenti non si capisce + una fava
Ma quando l'ho presa io erano di serie per la attiva, cioè, io non ho pagato l'extra come optional.....
Ragazzi almeno quando l'ho ordinata io,ovvero un mese fa circa,i fari allo xeno non erano compresi nel pacchetto Attiva e sinceramente a me non interessano.
Allora una volta per tutte,ho preso in mano il catalogo: I fari allo Xeno non sono di serie sul pacchetto Attiva,bensì su tutte le 3000 motivo per cui alcuni di voi li hanno trovati montati senza pagare il supplemento. Ok,chiaro stu Fatto?! Ciao ciao da Robbè@@
chiarissimo e' come la storia degli anelli cromati di serie sulla 330 insomma!!!!! e altre stronzatelle....
Senti ho un 320d attiva e vorrei montare anch'io le cornici cromate complimenti sono stupende Mi daresti qualche dritta su come fare e dove comprarle? Quanto hai speso? Grz!!!!!!!!!!!!
Per prima cosa benvenuto Se cerchi troverai degli argomenti che parlano e spiegano bene come fare tutto per questa modifica
Neanche io Es. il catalogo nuovo del coupè dice che l'antifurto è di serie su tutte le 6 cilindri, mentre il file postato da mamo dove c'è scritto un pò di tutto sugli allestimenti (versione 09/2004) dice che non è di serie ma optional per tutti
Grz Vegeta cercherò Un altra cosa dato che sono nuovo vorrei capire come faccio a mettere una foto nel mio profilo che mi appaia magari così vi faccio vedere il mio panterino nero...........