Ragazzi è stata dura ma finalmente me l'hanno data. A dire la verità è già un paio di giorni che guido la Emmina ma non avevo ancora avuto tempo di fare le foto. Così eccomi qui tutto in una volta. Sono contentissimo di guidare una BMW. Forse la qualità non è eccezionale,ma almeno vi rendete conto di quella che è la mia Emmina. Domani mattina monterò le cornici. Poi vi farò sapere sul tutto,intanto guardate la mia bimba!!! Ciao ciao da Robbè@@
Bella bella bella! Vedrai che ti darà grandi soddisfazioni!!! E' proprio completa, hai fatto bene a non ordinare i comandi al volante perchè è più conveniente montarli dopo! E' un'operazione che si fa pochissimo tempo, hai già tutto predisposto... Sei ancora qui a leggere??? Cosa aspetti!!!?!!? ......corri a montarli!
Complimenti!!! molto bello!!! Peccato che dallo scarico si riconosce che è un 320d....cambiaglielo...!
BELLA, BELLA, BELLAAAAAAAAAAA :exclaim: :exclaim: :exclaim: ... sarà ke è uguale alla mia cmq il colore è stupendo!!! vai e godi
Grazie Grazie a tutti ragazzi,non stavo più nella pelle ieri. Ora vado dalla mia Emmina e le monto le cornici nel cruscotto. Poi posto le foto con gli ultimi aggiornamenti. Grazie ancora a tutti. Robbè@@
Foto Rieccomi quà,ho finito il lavoretto. Ho impiegato un pò di tempo per riavvitare le due viti esterne per il fissaggio del cruscotto....altrimenti come scritto in altri post è stato molto più facile da fare che da spiegare. Giudicate voi?! Ciao ciao da Robbè@@.