Complimenti, sembra nuova!!! Anche io ho fatto il tuo stesso passo da poco. A gennaio scorso ne ho comprata una del '97 con 34.000km veramente pari al nuovo (come dicono in tutti gli annunci). L'unica differenza e' che la mia e' cabrio, anche io l'ho comprata da un privato ed anche io ho pagato una cifra invereconda il passaggio Divertiti!! CIao Gianluca
Re: Finalmente l'ho presa!!! (M3 e36) Una M NON E' MAI UN MODELLO PASSATO! E poi complimenti, pochissimi km, praticamente nuova! BRAVO, BRAVO, BRAVO, BRAVO!
Re: Finalmente l'ho presa!!! (M3 e36) Grazie Missile in effetti non mi sono affatto pentito dell'acquisto, questa macchina anche se ci ho fatto poco piu' di 3000km già mi ha dato moltissime soddisfazioni....
complimenti per l'acquisto...sembra veramente perfetta! anche se ora come ora sarei andato su una M3 E36 GT che in futuro avrà un maggior valore...
mi dispiace deludervi ma purtroppo quella nella mia firma non è la mia M3... Ho impostato quella foto perchè con i cerchi bbs 18" e assetto è stupenda ed è come la vorrei io ...la mia per il momento è originale ma a breve riceverà un bell'assetto per i cerchi invece dovrò lasciarli originali perchè Mamma Bmw non mi rilascia il nulaosta per i 18... Per quanto riguarda l'M3 GT oltre per il fatto che è difficile (ma non impossibile) trovarne una usata, non mi piace proprio il colore verdone e poi la mia aveva 28'000Km tagliandati quindi l'ho presa subito.... è molto difficile trovare un'esemplare del '98 con cosi pochi Km è praticamente come nuova