bhe dai anche più di una volta....mica saranno fatte di plastica sta macchina....ce ne vanno di 180° per rovinare qualcosa....ovvio che se tutti i giorni fai così......ma se ogni tanto si fa un po' di festa.....son sempre macchine mica soffrono anzi secondo me son contente, che poi gli organi meccanici a lungo andare ne risentano concordo ma tanto la vendo prima....
quoto e mi associo al club...spiazzalone enorme vuoto sul deposito dove lavoro... ho fatto 3 giri completi da 360° e poi ho filmato col cell un singolo 360°...e dopo vari "blocchi di ponte" e cazzate del genere ci ho rimesso "il posteriore" ovvero le coupè come la mia hanno il difettuccio che di dietro si spacca tutto! io ho preso a tempo il telaio che iniziava a crepare e il cuscinetto che mantiene il differenziale anch'egli dilaniato...la cosa brutta è che solo dopo aver speso 500 euri x ripararla ho saputo che c'era un richiamo ufficiale per quant riguarda i culetti come quelli della mia kar......
non è questione di cavalleria... è questione di autobloccante... il 330 è come il 320... piu di mezzo giro partendo da fermo nn lo fa... per farlo bisogna aumentare il raggio di sterzata e allora si fanno degli zeri ampi... la potenza serve solo a fare numeri quando si è sul veloce... perchè senza potenza nn si arriva a domare il sovrasterzo....
bravo Brown prova con asfalto bagnato o umido è tutt'altra cosa, parte che neanche te ne accorgi e non serve neanche essere fermi o dare gas a manetta.