Un saluto a tutti i componenti di questo utile e fantastico forum....grazie al quale avrei anche potuto non comprare l'auto 2 giorni fà....ma al cuor non si comanda! Sono preoccupatissimo per la turbina, ma chiederò a mia nonna un amuleto da nascondere nel motore!:sbav: Sabato ho acquistato finalmente la mia seconda BMW, dopo una 520 touring del 1995 ( nero carrofunebre per intenderci) da cui mi sono diviso alcuni anni fà....poi una signora MB c220 Sportcoupè e finalmente....la volevo proprio da tanto....anche se tutti la chiamano "auto del rappresentante della Folletto"....ma chi se ne frega Il 28 nov me la consegnano e sperando nell'autenticità dei 49650Km, unico proprietario, la terrò con me per almeno altri 4 anni... Ora cerco di capire come aggiornare il navigatore, e come interfacciare il cellualre visto che avendo lo schermo grande e il tasto per il vivavoce dovrebbe essere Professional... Se qualcuno mi aiuta nella miriade di discussioni a beccare quella giusta con il procedimento gli sarò grato! Siete Mitici....Doksergio
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: