Finalmente dopo 15 giorni posso farvi vedere le foto dell'assetto sulla mia piccola premetto che non ho voluto esagerare nel'abbassarla dato che per molto tempo sono stato sciavodegli assetti esasperati la cosa bella e stata quando ho smontato gli ammortizzatori di trovare 4 sasch sport e molle abbassate cosi ho preferito fare schiacciare solo le molle. A voi i commenti
miii...... per così poco?? comunque sta molto bene, dunque hai solo schiacciato le molle? lo posso fare anche io sulla mia?
essì direi che così è proprio perfetta!! se proprio vuoi strafare ci potresti mettere dei distanziali da 1cm dietro
Come mai hai preferito far comprimere le tue anzichè sostituirle? Quelli che ti han fatto il lavoro erano in grado di dirti con esattezza di quanto si sarebbe abbassata? Non credo fosse per loro molto semplice prevedere l'esatto abbassamento, a meno che questo lavoro sullo stesso tipo di molle e stessa auto non l'avessero già eseguito. Sapresti dirmi dal punto di vista dinamico e di comportamento su strada cosa cambia fra la tua soluzione e il montaggio di molle sportive? Se non sbaglio le ultime, oltre a essere più corte, dovrebbero essere rinforzate per garantire un minore schiacciamento vista la minore escursione.