Finalmente lei.. ..infatti comunque molto bella anche così vero!!! Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente lei.. Beh se parli di modulo aggiuntivo con tutto ciò che ne consegue in termini di garanzia, allora aveva più senso post montare un bel impianto hifi e con l optional HK quasi ci prendevi il 125d. Comunque é tutto soggettivo, per me ad esempio conta molto quello che sta sotto il cofano e meno gli optional! Non avrai rimpianti vedrai!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente lei.. Di la verità ti danno una percentuale per la pubblicità del 125d.. a parte gli scherzi ho configurato la mia nuova macchina penso una cinquantina di volte prima di arrivare al risultato finale sono passato dal 118d msport alla serie 2 al 125d insomma ho veramente consumato il configuratore prima quello tedesco poi quello italiano senza dimenticare le volte che ho rifatto il preventivo in concessionaria.. (Per fortuna che il venditore e' un mio amico ormai) il risultato di tutti i miei pensieri/desideri e gli obblighi ( vedi la volontà della mia ragazza ahimè x il 5 porte) e' propio quella che ho ordinato.. Se guardi bene a prenderla bianca senza impianto frenante avrei preso il 125 tranquillamente oppure senza tetto.. Insomma le possibilità erano infinite per prendere il 125 ma ponderando il tutto ho preferito così... Un po ti invidio ma diciamo che non vado male dai.. Dopo 4 anni finito il periodo che ho l'assicurazione prenderemo qualcos altro magari con qualche cavallo in più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' gia' arrivata, c'e' solo un intoppo con il finanziamento e poi me la dovrebbero consengnare, cmq manca molto poco
Finalmente lei.. Dai vedrai che a breve l avrai tra le mani!! Che invidia.. Aspetto una tua recensione sul nuovo motore!!!!! E non dimenticare le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La grigia scura é il colore perfetto x questo nuovo modello a mio parere.... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
[MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] secondo te i cerchi in foto sono bruniti ?A me non sembra però magari mi sbaglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
assolutamente no, sono i silver (se stiamo parlando della 1er Msport postata dall'utente isecson) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> intendevo dire che, se avesse avuto i bruniti, sarebbe stata eccezionale
Si intendevo la Mineral Grey postata da isecson: devo dire che mi piace proprio con i silver... Con i bruniti mi sembrerebbe un pochettino più "cupa". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai votato ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?340544-F20-F21-M-Sport-LCI-Colore-preferito
cerchi bruniti, reni performance e vetri privacy.......a mio gusto, il top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">