Finalmente lei.. Concordo.. Bhe vai di performance in postmontaggio o blistein che in aftermarket sono i migliori per me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente lei.. Grazie!!! ...siamo in pochi a pensarla così ultimamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io adoro il blu estoril ma, quando la cambierò tra un paio d'anni, sarà una serie 2 nera (ovviamente Msport). ...e, se per caso dovessero togliere il superbollo, farò un pensiero per la M2 che uscirà a breve.
Complimenti ...t dovrò ri-allistare ahahah maledetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Stefano,credo che tu siaun appassionato molto tecnico in un futuro , pensi di poter comprare anche una TA oppure pensi che non sara mai possibile Te lo chiedo perche dopo questa serie 1 non rimarra piu niente di TA a 2 volumi.
Finalmente lei.. Sono andato vicinissimo a prendere la serie 2 msport peccato che la ragazza mi abbia rotto perché è 2 porte..!!! Ahahahaha grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti, eccellente configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente trovo il 120d , nella versione Msport con cambio automatico sportivo, mal posizionato.....a pari configurazione un 125d Msport automatico costa solo 1.550€ di più (certo in assoluto non sono pochi, ma in relazione al prezzo vettura non tantissimi), non ci hai pensato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto, la 1er restyling sembra avere già più successo della progenitrice, almeno negli ordini, e ho idea che ne vedremo parecchie in allestimento Msport complimenti per il colore, dalle foto sembra essere molto bello anche il nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, ottima configurazione anche se avrei optato per un altro colore.... magari così :sbav: http://ww3.autoscout24.it/classified/269175496?asrc=st|as
Finalmente lei.. Si oltre al colore e' la critica più diffusa.. ma come già spiegato ho preferito non rinunciare a nessun optional la volevo esattamente così e sono arrivato fuori budget già con questa 1500 euri in più erano davvero troppi ero partito dal 118d ma non avendo avuto mai un 120d ho voluto fare la pazzia certo il 125 e' un altro pianeta ma 190cv non li buttiamo via sarà per la prossima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente lei.. Non riesco ad aprire il link.. Che colore è ?! Partendo dal presupposto che come già detto il bianco mi ha stufato devo svelare che in un primo momento l'ho ordinata blu estoril ma dopo qualche giorno ho preferito tornare al nero ero più sicuro.. Comunque penso che in qualsiasi colore non sfiguri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero che 120d Msport Aut. e 125d Msport Aut. sono vicini come prezzo ma imho 190cv su una vettura del segmento C mi sembrano già tanti e poi non credo molto alla futura "buona" rivendibilità del 125d perchè ce ne sono pochi in giro: ce ne sono pochi perchè il loro mercato è ridotto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: la mia 120d con 184cv mi sembra mooolto performante, non oso immaginare quanto (TANTO) possa andare il 125d LCI con 40cv in più....
Finalmente lei.. Se in secondo momento volessi aumentare di qualche cavallo si potrebbe prendere in considerazione il power kit originale sul "vecchio" motore prendeva 40 Nm di coppia significherebbe arrivare a 440Nm con quello nuovo siamo vicini ai 450Nm del 125 più che i cavalli, che non arriveranno mai a 224, mi sembra questo il dato più interessante.. Per non perdere la garanzia potrei farci un pensierino anche perché so che si spende qualcosina in meno da quello che è a catalogo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Imho inizia a goderti i tuoi 190cv e vedrai come ti comparia' un meraviglioso sorriso sul viso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente lei.. Ahahah Lo credo anch'io !!! Poi molto lo fa l abitudine scendo dai 143 del 118d si noterà la differenza no?!?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
assolutamente motore eccellente, per carità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chi lo possiede su serie 2 ne parla benissimo, addirittura dicono che ha più carattere rispetto all'N47, che era più lineare......per cui facci una bella recensione quando arriva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si notera tanto quanto il tuo NUOVO sorriso: credimi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente lei.. Ragazzi ma di cosa stiamo parlando a me questa macchina piace in tutti i colori disponibili !!!! Bello anche il mineral grau e ho visto il glacisberlg (non so come si scrive) dal vivo su una sport è bellissimo non pensavo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente lei.. Non dirmi così che la scimmia sale a dismisura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh si ovvio si fa per parlare.... poi i gusti sono soggettivi e anche arancione sarebbe lo stesso uno spettacolo, ma IMHO trovo che mineral grau con Msport sia stupenda, elegante e aggressiva!!