Ciao ragazzi dopo qualche indecisione finalmente ho ordinato la mia terza serie 1 ( e qui vorrei un applauso) a fine mese dovrebbe arrivare e non vedo l'ora di vedere se tanti sacrifici ( dopo un 116 e due 118d e ho fatto l'impossibile per arrivare al 120...) ne siano valsi la pena!!! La macchina e' così configurata: F20 120d msport Cambio automatico sport Impianto frenante msport Clima automatico bizona Specchietti esterni richiudibili Impianto hi-fi harman kardon Tetto apribile Navigatore professional Quadro strumenti esteso Variable sport steering Vetri scuri Cerchi grey metallic ( in omaggio) Colore saphirswharz metallizzato Saranno 3 settimane lunghissime sono propio curioso di provare questo nuovo 190cv ma so già che non rimarrò deluso!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti ottima configurazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il colore è l'unica cosa che non mi convince, la Msport con il nero perde un po ...ma comunque è molto bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente lei.. Grazie !!!! Il solito bianco mi ha stufato (premetto che la mia f20 118d sport era bianca) x me così e' molto incazzata ma allo stesso tempo elegante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente lei.. Ottima configurazione complimenti... Sicuro che la consegnano cosi in fretta? Era già in arrivo? Io sto aspettando un 125d e mi dicono 2 mesi PS.: 120d MSport automatico... Eri vicino al 125d... Sarò di parte ma io c avrei fatto un pensierino! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti molto ben accessoriata!!! Vedo che non sono il solo ad aspettare la terza serie 1!! A breve la dovrei ritirare!!! Io pure non me la sono sentita di prendere il 125D in quanto, stando in Italia, non vorrei che un giorno "qualcuno" decida di abbassare a 150KW il limite del superbollo........
Finalmente lei.. Fatto fatto il pensierino eccome... Ma avrei dovuto rinunciare a qualcosa ed io volevo ogni singolo optional che ho messo, avendo oltrepassato di non poco il budget iniziale ho preferito "accontentarmi" comunque l ordine l'ho fatto il 21/3 e la davano in consegna l ultima settimana di aprile.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente lei.. Ahahahaha vero non si sa mai... Comunque credo di non restare deluso dal 120, certo il 125 ha prestazioni di un 2.0 turbo benzina ma credo che il 120 abbia prestazioni di tutto rispetto i migliori della sua categoria e male che vada se sarà un chiodo(improbabile) metteremo un bel chip tuning o aspetteremo l' mpower originale.. Vedremo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vero molto cattiva ma io l'ho presa bianca Msport con i cerchi ferric grey /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche la mia sara' bianca M-SPORT con i cerchi ferric grey! Sul fatto prestazionale siamo al top come monoturbo e non credo rimarremo delusi.
Finalmente lei.. Molto bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma volevo cambiare ho passato un anno e mezzo a cercare di tener pulita la mia f20 sport Bianca e sarebbe stato l'ultimo colore che avrei preso, x me nera poi blu estoril e bianca in alternativa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente lei.. Purtroppo non l'ho potuto provare ma venendo da un 118d con 143cv non penso possa farmi rimpiangere di non aver preso il 125.. Non vedo l'ora di provarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai un salto di quasi 50cv quindi sarai super soddisfatto! Ho notato che nessuno, me compreso, sia riuscito a provare il 190cv:ho provato un 118D M-SPORT, discrete prestazioni ma assetto sempre troppo confortevole.......
Finalmente lei.. Credo l assetto non cambi traa 118/20/25 MSPORT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente lei.. Io la sport l'avevo presa con assetto M.. Certo non è un assetto da gara ma a me sembra un giusto compromesso.. Poi magari sono invecchiato io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima serie 1 era una e87 futura con assetto sportivo: quello si che dava un feeling davvero da auto sportiva. Anche io non sono piu' un ragazzetto ma va detto che sulle M- SPORT potevano offrire, in optional, un assetto stile Performance dando cosi la possibilita' di avere piu'scelta in base ai propri gusti