Finalmente le mie foto. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Finalmente le mie foto.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da nembo70, 21 Gennaio 2006.

1. nembo70

nembo70 Kartista

75
    0
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    X5(E70)-ex E90
    Tennic ha scritto:
    Mi sono accorto dell'attacco isofix dalla chiave per disinserire l'airbag passeggero, prevista solo in presenza di tale attacco. Senza attacco isofix tale chiave sarebbe inutile, in quanto si possono sedere solo persone senza seggiolino, e se presenti l'airbag è attivato, se assenti no, in quanto viene rilevata automaticamente la presenza di una eventuale persona seduta.
    La chiave serve perchè se viene messo un seggiolino, la centralina rileva il peso sul sedile ed attiva l'airbag, quindi in caso di incidente sarebbe pericoloso per il bambino, infatti in questi casi con la chiave si forza il sistema a non utilizzare comunque l'airbag, a prescindere dal carico sul sedile.
    Hai l'antifurto? Io avevo scritto di no e roby-bmw invece aveva detto si si... chi ha ragione?
    Comunque, ripeto, BELLISSIMA =D> :biggrin:

Bravissimo,figurati che pensavo fosse sempre prevista la funzione di disinserimento manuale dell'airbag.
    Sull'antifurto hai ragione tu.

Grazie,ciao.

2. nembo70

nembo70 Kartista

75
    0
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    X5(E70)-ex E90
    [-X sono di Napoli (provincia).

3. nembo70

nembo70 Kartista

75
    0
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    X5(E70)-ex E90
    Io nn ho la pelle nera,ma,come havrai letto,Roby-bmw ha postato quella foto x mostrare a Tennic la differenza tra sensatec (presente sulla mia vettura) e pelle.
    La pelle è pelle,non c'è dubbio,ma io essendo padre di una terribile marmocchia di 20 mesi,sarei disposto a santificare il sensatec.
    Qualsiasi cosa avvenga sui sedili,un panno umido e tutto è risolto.Oltretutto l'effetto ottico e anche tattile dal vivo,ve lo assicuro,è molto piacevole.

4. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Capito tutto, avevo frainteso che tu avessi la pello, per quasto non capivo la differenza per la portiera.

Tutto chiaro adesso.

Grazie....

5. Roby-bmw

Roby-bmw Collaudatore

385
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e90
    Oltre ad averti già fatto i complimenti per la splendida vettura, te li faccio anche per la scelta degli interni, che non solo sono pratici da pulire ma sono anche davvero belli!! Io rimpiango di non averli messi, visto che ho gli interni in tessuto :confused: ed il sensatec costava poco di più.

Ciao.

Condividi questa Pagina