emme + mafiglia Più che venire in vacanza vengo a trovare i miei parenti che stanno a Cisternino. Mia madre è pugliese e io fin da piccolo ci trascorro anche alcuni mesi l'anno. Allora ti avvertirò!:wink:
Complimenti mmino per la M !!! Volevo chiederti se hai montato da te le pedaliere con il logo "M" e se ti trovi bene nella guida... vorrei montarle anch'io ma sono indeciso... grazie per le info :wink:
a dire il vero le ho trovate montate , il vecchi propietario era un fissato, ci teneva piu della moglie , quindi non so se quelle originali sono piu comode io mi trovo molto bene te le consiglio ,poi sono una figata chiunque le vede!!!!!!!
certo se vieni ad alberobello e sto in giro ti notero di sicuro.. bella la tua emme !!!!!! per 10 anni e stata un icona per me l'e36. la mia camera era tappezzata solo di m3 e36. una belva quando usci !!!!! e forse tuttora... poi però la e46 !!!! che dire non c'è niente di meglio per me ci ho impiegato un po per comprarla ma ci sono riuscito alla fine . e ne è valsa la pena
Anche per me la E36 è stata un'icona, alla fine l'ho comprata,:wink: però la E46 è tutt'un'altro pianeta, quando l'altra sera di domenica venni ad alberobello (per trovare un tabacchino aperto) notai la tua M parcheggiata in piazza... Rimasi allibito, era fantastica, stetti un pò ad ammirarla, avevo anche l'intenzione di fare 2 foto però avevo il timore che potevi pensare a male, quindi lasciai perdere:wink: Prima o poi la prendero anche io, non mi interessa l'anno o l'allestimento, l'importante è che ha 4 scarichi centrali al posteriore Per me l'allestimento è relativo, sulla mia E36 ho provveduto io stesso a tutti gli upgrade, (vedi firma), per me oltre alla soddisfazione nel comprarla è stata una soddisfazione doppia poterla allestire ed accessoriarla come io l'ho sempre desiderata Sono quelle piccole cosa che ti rendono fiero di te stesso e della propia auto:wink: Ti rinnovo i miei complimenti, e ci aggiungo un pizzico, anzi, 2 pizzichi di invidia
Ok allora le prendo anche per la mia !!! Era da tempo che volevo metterle ma non avevo mai avuto pareri se potevano essere scomode... Grazie mmino :wink:
ma la tua è la 286 cavallo se non erro, non ho propio idea come va mi ricordo che l'hanno fatta per pochissimo tempo ,poi hanno sostituito subito il motore col 3221 correggimi se sbaglio ,con 321 cv strano cmq
Dal 1993 al 1996 hanno fatto il 3.0 da 286cv, invece la 3.2 da 321 cv dal 1996 al 1999 :wink: Onestamente sarei curioso di provare un 3.2, mi hanno detto cmq che è più morbida, però ha un'allungo maggiore....
le foto della mia super sprint ho tolto l'ultima carcassa e ho montato il finale omologato a freddo sembra rotta ma ha caldo se fai una ventina di km di quelli che vanno è tutta un'altra musica...
Già in passato ti ci si sentiva nei pressi dell'ip quando andasti a fare un giretto con l'audi Q5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />