Dopo tanto , son riuscito a fare 2 foto per presentare degnamente la mia nuova "belva". Non è l'auto che ho descritto nel msg di presentazione , infatti quella trattativa non si è conclusa ma poi ho chiuso quest'altra: 530 e61 . 218cv FUTURA anno 2004 . PDC - cambio automatico - cerchi 18" - pelle chiara - sedili elettrici - mp3 - bluetooth(montato dopo) etc... a oi le foto::wink::wink:
La mia e61 è del 02/2007. Trovo che gli stile123 da 18" che monto siano molto "massicci" e pure "ignoranti". Per me sono molto belli. IMHO:wink: Poi son gusti personali...
Ragazzi, grazie per i complimenti... adesso me la godo così Che cerchi mi consiglierest? solo per parlare perchè per adesso, come immaginerai, sono...." sulle spese....":wink:
i cerchi piu belli in assoluto sono quelli che monta l'm5 .... quelli con tante razze piccole da 19" .... l'effetto e' da paura !!!!
Molto bella! Sto avendo la "sfortuna" di guidarla da qualche giorno e devo dire che è proprio appagante. Ancora complimenti!
Uguale alla mia ...... Se me la prendevi, probabilmente spendevi meno e avevi un mezzo del 2005 .... Comunque complimenti