Grazie! La macchina non è nuova..o meglio..è nuova ma io non sono il primo proprietario! Era una demo del concessionario bmw..quando l'ho ritirata, il 9 febbraio, aveva 239 km e l'odore di nuovo si sente ancora!
Complimenti. Appena migliora il tempo la vogliamo vedere in tutto il suo splendore a capote abbassata! :wink:
Ma guarda...non sono il tipo che modifica tanto la macchina..in genere, come la prendo , così resta.. l'unica cosa, proprio riguardo ai cerchi, è che cercherò, in autunno, un set da 16 per le termiche, per evitare di mettere e togliere continuamente le gomme estive e invernali dagli stessi cerchi.. Adesso ho le continental estive nuove di pacca, ancora con la righettina rossa sul battistrada!!
ma io dico.... con una macchina così neanche un colpo di aspirapolvere sui tappetini!??! se volete la targa di iudex chiedete pure a me!!! ^___^
complimenti :wink: per il discorso cerchi io terrei quelli che hai ora per le termiche (una volta portate alla fine le gomme attuali) e cercherei dei bei replica da metterci sotto
dovresti vedere la mia..ho le trincee nei tappetini tra pietroline e terra...non avendo il cortile ne asfaltato ne con gli autobloccanti quando piove è una vera impresa non sporcare la macchina! Cmq complimenti per la car..bella da Paiura!
Re: Finalmente, le foto del cabrio! Non preoccuparti... ancora un paio di settimane e poi si scabriola!!! complimenti per la macchina...