ho fatto il contratto ieri mattina, tra una decina di giorni avrò l'ADSL a casa, è appena stata coperta la mia zona... così mi seguirò il forum anche da casina... ora inizio a viaggiare e in ufficio ci sto poco, almeno alla sera posso bmwizzare lo stesso vi chiedo una cosa.. negli hotel (in tutta Italia) è possibile collegarsi ad internet?
In quelli predisposti si, di solito nelle grandi catene di Hotel non c`e`problema, hanno tutti la predisposizione internet nelle camere... :wink:
ottimo!!! grazie mille! speriamo bene, mi porterò dietro il portatilino alla sera se no non saprei che fare visto che sono da solo...
beh la compagnia te la trovi sul posto cmq anch'io tutti gli alberghi che ho visto la predisposizione per internet ce l'avevano...
Re: Finalmente l'ADSL a casa!!!!! Con chi hai fatto il contratto? Io sono con alice....e tutto sommato...a parte i problemi di centrale che non riconosceva più il mio Account(adesso risolto)....mi trovo bene... Io ho la Flat da 1,5 MB....e ti consiglio di non passare ai 4 Mb ij quanto non siano certificati...infatti i miei fratelli hanno 4 MB e vanno a 2,3 max.....allora è molto meglio Fastweb o Tiscali!!!!Almeno sono certificate!!!!! Per il portatile....non ti conviene fare una scheda Umts....almeno scarichi nella ditta???? Visto che hai Vodafone...guarda un pò quì...se vuoi... http://www.areaprivati.190.it/190/t...607&programId=10066&tk=9609,c&ty_skip_md=true Ciao ciao da Robbè@@
Re: Finalmente l'ADSL a casa!!!!! Io ho da venerdì LIBERO ADSL 4MB. Figata Ho fatto TUTTOINCLUSO e a 34,95 euro al mese ho ADSL 4MB + urbane e int. illimitate comprese, non ho canone né Telecom né Infostrada, pago extra solo i cel no Wind
Re: Finalmente l'ADSL a casa!!!!! Proprio un'offerat Buona!!!! Io ho scelto Alice perchè a San Marino non ce ne sono tante di possibilità per l'Adsl...la compagnia locale Omniway...ha dei prezzi più cari della Telecom...e al momento Alice era l'unica alternativa. Ciao da Robbè@@
Re: Finalmente l'ADSL a casa!!!!! Certo, poi cmq l'offerta che ho sottoscritto io oltre ad essere molto limitata non copre tante zone dell'Italia... anzi. Per fortuna il mio comune è coperto Infatti quando l'ho visto mi sono gasato e ho attivato tutto subito
Te che abiti verso Milano...non hai questi problemi...pensa che Rimini ancora non è coperta da Fastweb...figurati San Marino!!!!! Ma che culo avete voi....intanto noi abbiamo il mare....e le gnocce che vengono da Milano!!!!! Ciao da Robbè
Io non sono verso Milano... Sono proprio a Milano Poi anche noi abbiamo il mare... l'idroscalo! E poi quando le gnocche ritornano da S. Marino, per tutto il resto dell'anno ce le pistoniamo noi!!! W la..... banda larga!
nessun problema...e poi mi diveto un mondo scherzare con te!!!!! Tanto a Modena ti frego il 6 cilindri!!!!!! Ocio è!!!!! Ciao da Robbè
Mi sà che se provo solo ad avvicinarmi rimedio una fucilata :frown: e pensare che credevo fossi un amico!!!! Robbè@@