finalmente la verita'........? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

finalmente la verita'........?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 11 Aprile 2006.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Andrea,
    se io so per certo che stasera della gentaccia ruberà in casa dai miei vicini e non muovo un dito in merito sono colpevole quanto i ladri
    La CIA (e quel bello stato che confina col Libano) ha fatto di peggio, non solo sapeva (per Dio, Condoleeza Rice che telefona ad uno scagnozzo dell'intelligence un giorno prima del disastro dicendogli di NON VOLARE VERSO IL NORDEST USA il giorno dopo........telefonata regolarmente registrata dalla security della casa bianca e della quale non è mai stata negata l'esistenza........) ma se si guardano (ed ascoltano) bene i filmati si notano cose del tipo:
    1) entrambi gli aerei schiantatisi contro le torri gemelle appena prima dell'impatto lanciano un razzo contro il punto d'impatto
    2) entrambi gli aerei non erano aerei di linea regolari, l'american airlines aveva il muso blu tipo cargo e lo United aveva i motori asimmetrici
    3) ripetute esplosioni riportate all'interno delle torri prima del collasso
    4) l'aereo del pentagono ch passa 20 metri sopra l'autostrada senza scaravoltare (come dovrebbe fare un 757) chiunque fosse sotto l'aereo stesso
    e la lista continua all'infinito........
    ha ragione Peter: chi ha usato quelle 4 scimmie fondamentaliste islamiche per portare a termine un piano così efferato spero che soffra per l'eternità
    p.s.
    Osama Bin Laden fino a 1/2 giorni prima dell'attacco era a farsi curare in un Ospedale dell'Arabia Saudita con un pool di scagnozzi della CIA a fargli da scorta........
    lo ripeto (per le vittime innocenti): MALEDETTI

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Al MALEDETTI e al resto ovviamente mi unisco.
    Per quanto riguarda qualla merda di osama, è vero che in quel periodo era in arabia saudita, ma più che per farsi curare si dice che era lì per preparare con il suo amico saddam un bella alleanza tra arabia saudita e irak che avrebbe portato il prezzo del petrolio ben oltre i 70 dollari già spaventosi, con conseguente piegamento del resto del mondo a 90°.....
    Poi ripeto, di cose ce ne sono, ma in giro ci sono documenti che provano e tutto il contrario di tutto

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  4. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    se devo essere sincero è sempre stato quello che pensavo ....

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    una delle tante ke ho....purtroppo...

6. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    poi allora per paragone doveva venir giù mezzo pirellone a Milano quando gli si è schiantato contro il pilota di quel piccolo aereo..
    facendo una proporzione delle torri col pirellone allora dovrei pensare che basta molto meno per abbatterne mezzo

ero a 500 metri da lì in un parchegigo quando è successo..non l'ho visto ma ho sentito il botto e sono andato a vedere..

ammetto avevo la pelle d'oca anche se poi si è visto essere stata solo una disgrazia..

c'è da dire che subuito tutti pensavano a un nuovo attentato..chi era lì, se ci ha fatto caso, ha visto sparire tutti i marocchini e arabi in 5 secondi!
    concordo con andras in tante cose ma io i razzi sparati poco prima dell'impatto non li ho mai visti

poi anche la tesi "complottista" ha tanti buchi..
    ho letto praticamente tutto il sito di quel ragazzo che si imbeccava con attivissimo (sito-cagata per eccellenza!) egli do ragione su tante cose ma altre non kle spiega.

7. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Come ho già detto in un altro post è quasi un anno che mi sono interessato alla questione dei cosidetti "servizi deviati" USA e vi posso assicurare che più informazioni si cercano più il mal di stomaco e la cognizione di vivere nelle mani di gente indemoniata fino al midollo ti pervadono...

E' così dall'omicidio di Nixon... Pearl Harbor è stata una cosa pilotata dall'interno ed è stato ammesso dal governo ... poi le vicende nefaste sono innumerevoli... l'11 settembre non fa eccezione...

Se vi interessa vi linko molti video in italiano sull'argomento 11 settebre...

meditate gente, meditate!

http://www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/library/acrobat/LComune911d4.pdf

8. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    se ne hai posta pure mi sto leggendo tutta la roba postata e guardando tutti i video cercando di farmi una mia opinone precisa..come dicevo alcune cose non sono ciharissime cmq.. certo tutto questo fa pensare come siamo piccoli e divisi nel mondo e quante cose importanti e decisive per la nostra Storia non sapremo mai..

Condividi questa Pagina