Finalmente la neve !!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gianbarb, 28 Novembre 2008.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.353
    5.322
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Outback Premium 2026 AWD
    Non mi riferivo alla neve ma ad un normale bagnato. Il mio amico riferiva di farsela sotto ad ogni curva...
    E' un problema della Jeep o in generale dei SUV ? Con l'X5 gli ho visto fare curve sul ghiacciato senza problemi...:-k

2. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    Le Jeep sono le "macchine" sulle quali mi sono trovato peggio in assoluto...secondo me hanno due problemi: da fuoristrada veri e propri hanno cercato di tirar fuori dei SUV (mentre i tedeschi hanno giustamente fatto il contrario...sulla base delle berline hanno ricavato i SUV con tutti i vantaggi del caso nel'uso stradale che é poi quello fondamentale); come tutte le macchine americane sono costruite col cul@.

Comunque, a parte la qualità costruttiva, nell'utilizzo normale non c'é quindi paragone: come telai e assetti sono infinitamente migliori i SUV tedeschi...generalmente montano anche gommature molto più indicate per l'asfalto...non é raro vedere i Grand Ch. con gomme da sterrato o quasi...

3. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.353
    5.322
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Outback Premium 2026 AWD
    E' un vero peccato perchè la Jeep del mio amico dentro era un autentico salotto. Veramente bella e ben rifinita...:rolleyes:
    Comunque io lo avevo sconsigliato prima dell'acquisto, sulla base di un test di stabilità di Quattroruote di qualche anno fa', eseguito su molti fuoristrada e SUV.
    Al 1° posto c'era il Cayenne, al 2° l'X5 .. e fra gli ultimi proprio il Grand Cherokee...:confused:
    Niente da fare .. lo comprò lo stesso...](*,)](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2008

Condividi questa Pagina