Finalmente la neve !!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Finalmente la neve !!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gianbarb, 28 Novembre 2008.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.049
    5.140
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Non mi riferivo alla neve ma ad un normale bagnato. Il mio amico riferiva di farsela sotto ad ogni curva...
    E' un problema della Jeep o in generale dei SUV ? Con l'X5 gli ho visto fare curve sul ghiacciato senza problemi...:-k

2. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    Le Jeep sono le "macchine" sulle quali mi sono trovato peggio in assoluto...secondo me hanno due problemi: da fuoristrada veri e propri hanno cercato di tirar fuori dei SUV (mentre i tedeschi hanno giustamente fatto il contrario...sulla base delle berline hanno ricavato i SUV con tutti i vantaggi del caso nel'uso stradale che é poi quello fondamentale); come tutte le macchine americane sono costruite col cul@.

Comunque, a parte la qualità costruttiva, nell'utilizzo normale non c'é quindi paragone: come telai e assetti sono infinitamente migliori i SUV tedeschi...generalmente montano anche gommature molto più indicate per l'asfalto...non é raro vedere i Grand Ch. con gomme da sterrato o quasi...

3. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.049
    5.140
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    E' un vero peccato perchè la Jeep del mio amico dentro era un autentico salotto. Veramente bella e ben rifinita...:rolleyes:
    Comunque io lo avevo sconsigliato prima dell'acquisto, sulla base di un test di stabilità di Quattroruote di qualche anno fa', eseguito su molti fuoristrada e SUV.
    Al 1° posto c'era il Cayenne, al 2° l'X5 .. e fra gli ultimi proprio il Grand Cherokee...:confused:
    Niente da fare .. lo comprò lo stesso...](*,)](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2008

Condividi questa Pagina