Le Dunlop che dico le hanno appena presentate...tu le hai già provate???? Comunque non cambierei mai al mondo le SuperCorsa in mescola...anchio le lascio sù tutto l'anno, però per scelta personale la moto la uso al massimo fino ad Ottobre......certo, quando trovo una bella giornatina un bel giretto me lo faccio lo steso...ma solo per far muovere la moto, quì da me è molto umido l'inverno...non vorrei mai sdraiarmi per fare il "pirla" d'inverno. Ciao ciao da Robbè@@
Le Dunlop D208GP le ho provate personalmente....in pista sono davvero micidiali, ti portano ad angoli di piega che non hai idea....però sul rettilineo la moto tende a saltellare, hanno il profilo troppo appuntito!!!! Per strada invece ti dò conferma che fanno proprio schifo!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Complimenti x l'acquisto!!! Mi ricordo anche io quanto ero felice quando passai dalle pistate con il cross alla moto da strada... Io ho una kawa 636 '03 un pò dopata Come gomme consiglio le pirelli supercorsa pro x uso stradale e vedrai che pieghe!!! Dalle mie parti purtroppo c'è la neve ed ora la moto riposa nel garage sopra ai cavalletti... non vedo l'ora della bella stagione
Siamo in tanti nella tua situazione.... io sto facendo da qualche settimana la danza della Primavera..... sperem.... qualcuno conosce qualche stregoneria a tal proposito? Ciao da Robbè@@
Perchè mi metti il diavoletto? Io mica sto in sicilia, abito a Reggio Emilia, dove producono freddo, neve, umidità, afa d'estate e la esportano in tutto il mondo...
Nessuno a provato mai le Metzler racetec? Io è già la seconda volta che monto quelle... la anteriore è talmente ad "U" che non si riesce ad arrivare alla fine! ho provato anche una 0 in estate... praticamente gomma da masticare...
Personalmente non le ho provate ma mi hanno detto che sono buone gomme, praticamente usa la stessa mescola delle Pirelli supercorsa, cambia solo il nome e il disegno.. Io personalmente, lo ribadisco, non abbandonerò mai le SC in mescola, queste si le ho provate e straprovate dappertutto.. (tengono perfino sul bagnato.. nel limite del possibile.. e per essere una quasi slick non è male..)
dipende, se sono bravo e accelero poco riesco a farne anche 4 mila nel posteriore ma dipende molto dalla moto e se si va via da soli o in coppia, o quante ruote si usano per andare in giro
Era una mia curiosità per vedere se mi conveniva passare alle sc o rimanere con le diablo corsa ma mi sa che rimango con le mie visto che sono anchio attorno ai 4000km con la posteriore
Secondo me se fai 4000 km con le Diablo ti conviene passare alle SC almeno hai una GOMMA con i contro c.... (cmq anche le Diablo corsa son buone :wink: ) (Però come fai a far solo 4k km con quelle gomme, vai sempre via spalancato?.. )
Io sono uno che va via tranquillo cambio tra gli 8/10000giri un mio amico con le stesse gomme e suzuki 1000 ne fa solo 3000 quando ci riesce