Finalmente la motona!!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Finalmente la motona!!!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Tonio330cd, 17 Dicembre 2005.

  1. BMW 3.16

    BMW 3.16 Primo Pilota

    1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputation:
    273
    Io non ho la mito, ma la cagiva C12R-"89/90" la mito è arrivata dopo, comunque mi piace la seconda versione non la prima con i fari tondi, li si che era + bella l'RS_Extrema, ma poi gli hanno rovinato il codino, che schifo un uovo sul sedile posteriore, orrendo ......, la mito poi è diventata la fotocopia del Ducati 748 e li mi è piaciuto molto.
     
  2. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputation:
    45.441
    330cd E46
    Re: Finalmente la motona!!!!!!

    Sticazzi, la brutale piace anche a me anche se le naked non le preferisco!!!! E' solo una piccola questione di prezzo!!!! :mrgreen:
     
  3. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputation:
    45.441
    330cd E46
    La mia di RS è del '97, quella sempre bella, la nuova non piace neppure a me. Per la mito, la prima versione era orrenda, la seconda troppo fotocopia ducati, era la classica moto del tipo voglio ma non posso, allora prendo questa per ripiego!!!!! :mrgreen:
     
  4. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputation:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    la mito non è una brutta moto,ma come guidabilità non è paragonabile all'rs!!concordo sul fatto che le 125 aprilia hanno un codino orrendo,maquando,nel 2001,ho comprato la moto quella c'era!!ho cercato una di quelle tipo la tua ma non riuscivo a trovarle!!! :frown: :frown:
     
  5. Turbo Benza

    Turbo Benza Secondo Pilota

    589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputation:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    Calmi a dire che la mito sta dietro alle rs io ho la versione del'91 e come stabilita in curva e molto migliore delle rs poi a 7 marce :mrgreen:
     
  6. BMW 3.16

    BMW 3.16 Primo Pilota

    1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputation:
    273
    Ma se ci hanno messo i pistoncini idraulici, per fargli offrire una stabilità da superbike :eek: ti rendi conto quello che dici ?

    Nelle 125 stradali, cagiva e honda e aprilia sono sempre state le migliori, anche se sul banco la cagiva la spuntava sempre.
     
  7. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputation:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    di mito ne ho provate tante,ma a parer mio l'rs è molto più stabile in curva,oltretutto la trovo anche più maneggevole!poi la cosa è soggettiva,io ho sempre guidato aprilia quindi sono abituato su quella,magari qualcuno può dire la stessa cosa sulla mito secondo le sue esperienze e perchè è abituato a guidare quella moto..
     
  8. BMW 3.16

    BMW 3.16 Primo Pilota

    1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputation:
    273
    Ok a te piace quella, io ti dico, che non è male, pero' non facciamoci il tread nostro, continuiamo aparlare di yama :cool: forza vale ... ottima moto.
     
  9. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputation:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    concordo!!!! :mrgreen: :mrgreen: ...grande vale!!
     
  10. Turbo Benza

    Turbo Benza Secondo Pilota

    589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputation:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    Il vale è il migliore ma la moto da battere resta la honda :mrgreen:
     
  11. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputation:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    l'accoppiata vale-honda era da battere!ora è la yamaha da battere,con vale ha fatto passi da gigante,anzi forse di più!....cmq anch'io sono intento a cercare una bella R6!!
     
  12. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputation:
    388
    520d e61
    Anch'io sono un ex MITO -mane (quello con i fari tondi...) avevo la Mito racing Luky Explorer, che bei tempi...

    Ora per il discorso R6...

    Io sono passato ad una Gsx-r 750 che però mi è durata neanche un'anno per passare al millone. E' molto più godibile, si può andare piano e avere sempre tanta coppia (La suky del 2001 in questo le batte tutte) :mrgreen: , in due fare montagna è mooolto più facile (le zavorrine.. :lol: , imparassero a stare a casa :lol: ).
    E poi se vuoi, quando ci hai fatto mano con un mille vai veramente forte..
    (cmq io ad ADRIA con il mio mille mi "ciucciavo" tutti i CBR 1000... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
     
  13. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputation:
    83
    330XD sedan EX184HP
    azz... adria non l'ho mai digerita....
    in quanto ci giri ad adria???
     
  14. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputation:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ma quand'è che venite a fare qualche turnazzo a Misano?
    In estate quando posso facci dei turni dalle 17:00 alle 20:00 con massimo 60 moto.....la tempertura inizia ad essere quella giusta e poi si spende meno!!!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Bisogna proprio che organizziamo anche una giornata in pista!!!!

    Ciao dal centauro Robbè@@
    :mrgreen: :lol: :mrgreen:
     
  15. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputation:
    83
    330XD sedan EX184HP
    ho venduto tutto quello che riguarda la pistaaaaaaaa :cry:
     
  16. Turbo Benza

    Turbo Benza Secondo Pilota

    589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputation:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    IO in pista non ci sono mai andato sempre solo strada, ma per entrare ci vuole la tuta o basta giubbotto e guanti :question:
    Adria mi hanno detto che è una pista da 600 non da 1000 perchè non si riesce a sfruttare tutta la potenza e giri in seconda e vero questo :question:
     
  17. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputation:
    83
    330XD sedan EX184HP
    ad adria devi girare fluido se hai un 600...
    per il 1000 il discorso è leggermente diverso perche sfrutti di più il motore fuori dalle curve, e se le fai in percorrenza perdi un po più di tempo...
    col 600 in ogni caso cisi stancadi meno, col mille è una guerra tra accelerazione e staccate
    in pista sempre tuta(swe intera decisamente meglio, per comodità) stivali guanti e casco...

    la foto in firma è tua?
     
  18. Turbo Benza

    Turbo Benza Secondo Pilota

    589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputation:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    Azzo allora in primavera devo comprarmi la tuta se voglio entrare in pista :-k
    no la foto è una che ho trovato su un sito e mi piaceva perchè è il mio stesso modello di moto
     
  19. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputation:
    388
    520d e61
    Non mi ricordo di preciso ma mi pare che stavo sul 1:30 / 1:29...
    Solo non vorrei confondermi con qualche altra pista..
    ormai mi sembra un secolo che ci sono andato.

    Comunque è vero con le 600 è più facile, anche se devi tenerla sempre sopra i 10000 giri, ma diciamoci la verità quando esco dalle curve, lo ammetto un pò più piano, e scarico tutti i miei bei 165 cv non c'è ne per nessuno.. e poi è un godimento uscire di curva in piega con la ruota davanti che già comincia ad alzarsi.

    Tempo zero la 600 la riprendo.

    Poi in rettilineo arrivo prima della staccata a 270 - 280... :mrgreen:
     
  20. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputation:
    1.817
    mmmm.... !! Tread di motari!
    Devo trovare la maniera di fare due foto alla mia... :biggrin:
     

Condividi questa Pagina