Io non ho la mito, ma la cagiva C12R-"89/90" la mito è arrivata dopo, comunque mi piace la seconda versione non la prima con i fari tondi, li si che era + bella l'RS_Extrema, ma poi gli hanno rovinato il codino, che schifo un uovo sul sedile posteriore, orrendo ......, la mito poi è diventata la fotocopia del Ducati 748 e li mi è piaciuto molto.
Re: Finalmente la motona!!!!!! Sticazzi, la brutale piace anche a me anche se le naked non le preferisco!!!! E' solo una piccola questione di prezzo!!!!
La mia di RS è del '97, quella sempre bella, la nuova non piace neppure a me. Per la mito, la prima versione era orrenda, la seconda troppo fotocopia ducati, era la classica moto del tipo voglio ma non posso, allora prendo questa per ripiego!!!!!
la mito non è una brutta moto,ma come guidabilità non è paragonabile all'rs!!concordo sul fatto che le 125 aprilia hanno un codino orrendo,maquando,nel 2001,ho comprato la moto quella c'era!!ho cercato una di quelle tipo la tua ma non riuscivo a trovarle!!! :frown: :frown:
Calmi a dire che la mito sta dietro alle rs io ho la versione del'91 e come stabilita in curva e molto migliore delle rs poi a 7 marce
Ma se ci hanno messo i pistoncini idraulici, per fargli offrire una stabilità da superbike ti rendi conto quello che dici ? Nelle 125 stradali, cagiva e honda e aprilia sono sempre state le migliori, anche se sul banco la cagiva la spuntava sempre.
di mito ne ho provate tante,ma a parer mio l'rs è molto più stabile in curva,oltretutto la trovo anche più maneggevole!poi la cosa è soggettiva,io ho sempre guidato aprilia quindi sono abituato su quella,magari qualcuno può dire la stessa cosa sulla mito secondo le sue esperienze e perchè è abituato a guidare quella moto..
Ok a te piace quella, io ti dico, che non è male, pero' non facciamoci il tread nostro, continuiamo aparlare di yama forza vale ... ottima moto.
l'accoppiata vale-honda era da battere!ora è la yamaha da battere,con vale ha fatto passi da gigante,anzi forse di più!....cmq anch'io sono intento a cercare una bella R6!!
Anch'io sono un ex MITO -mane (quello con i fari tondi...) avevo la Mito racing Luky Explorer, che bei tempi... Ora per il discorso R6... Io sono passato ad una Gsx-r 750 che però mi è durata neanche un'anno per passare al millone. E' molto più godibile, si può andare piano e avere sempre tanta coppia (La suky del 2001 in questo le batte tutte) , in due fare montagna è mooolto più facile (le zavorrine.. , imparassero a stare a casa ). E poi se vuoi, quando ci hai fatto mano con un mille vai veramente forte.. (cmq io ad ADRIA con il mio mille mi "ciucciavo" tutti i CBR 1000... )
Ma quand'è che venite a fare qualche turnazzo a Misano? In estate quando posso facci dei turni dalle 17:00 alle 20:00 con massimo 60 moto.....la tempertura inizia ad essere quella giusta e poi si spende meno!!!!! Bisogna proprio che organizziamo anche una giornata in pista!!!! Ciao dal centauro Robbè@@
IO in pista non ci sono mai andato sempre solo strada, ma per entrare ci vuole la tuta o basta giubbotto e guanti :question: Adria mi hanno detto che è una pista da 600 non da 1000 perchè non si riesce a sfruttare tutta la potenza e giri in seconda e vero questo :question:
ad adria devi girare fluido se hai un 600... per il 1000 il discorso è leggermente diverso perche sfrutti di più il motore fuori dalle curve, e se le fai in percorrenza perdi un po più di tempo... col 600 in ogni caso cisi stancadi meno, col mille è una guerra tra accelerazione e staccate in pista sempre tuta(swe intera decisamente meglio, per comodità) stivali guanti e casco... la foto in firma è tua?
Azzo allora in primavera devo comprarmi la tuta se voglio entrare in pista no la foto è una che ho trovato su un sito e mi piaceva perchè è il mio stesso modello di moto
Non mi ricordo di preciso ma mi pare che stavo sul 1:30 / 1:29... Solo non vorrei confondermi con qualche altra pista.. ormai mi sembra un secolo che ci sono andato. Comunque è vero con le 600 è più facile, anche se devi tenerla sempre sopra i 10000 giri, ma diciamoci la verità quando esco dalle curve, lo ammetto un pò più piano, e scarico tutti i miei bei 165 cv non c'è ne per nessuno.. e poi è un godimento uscire di curva in piega con la ruota davanti che già comincia ad alzarsi. Tempo zero la 600 la riprendo. Poi in rettilineo arrivo prima della staccata a 270 - 280...