Dopo lunga attesa, finalmente ho ritirato la mia nuova 118d! Con un po' di rammarico per aver dato indietro la mia vecchia bimba (E46 325Ci Cabrio del 2002 a cui ero affezionatissimo), ma era davvero ora di mettere la testa a posto! Ecco la configurazione: 118d Unique Mineral Grau metallizzato Cerchi in lega a Y, St.380 con pneumatici RunFlat Cambio automatico Comfort Access System Modanature in alluminio Park Distance Control Sensore pioggia e autoanabbaglianti Radio BMW Professional Kit vivavoce interfaccia USB Pannello strumenti con funzioni estese Pacchetto Drive Comfort (Servotronic, supporto lombare, Cruise Control) Pacchetto Interior Comfort (Allestimento porta oggetti, pacchetto luci interne). So che la foto non è un gran che, e fatta in conce prima del ritiro, ma spero di farne altre migliori al più presto! In ogni caso, la guido da sabato, e le uniche note stonate sono alcuni dettagli degli interni un po' economici e la connessione con l'iPhone su cui, forse, ho fatto un po' il taccagno per le mie esigenze. Per il resto, la trovo eccezionale!!! Uploaded with ImageShack.us
Ben arrivato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e allistato! Vieni al raduno di ravenna domenica dai! cosi la sfoggi subito!
Un altro torinese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi aggiungo ai complimenti!! molto bella e ben configurata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato x gli xeno... scelta volontaria o "dovuta"? (solo x curiosità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Bel mezzo! Complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tempo due mesi ed è come la tua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Faremo in modo di avere le F20 con più UP, inteso Torino e provincia, ma ci mettiamo anche tutto il Piemonte va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie al forum sarà più facile invogliare e convincere i nuovi arrivati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti! Per quello che riguarda gli xeno... devo dire che la colpa è stata un po' mia. Col senno di poi li metterei! Il mio cruccio più grosso è la limitata connettività con l'iPhone per il comparto musica, che era una delle cose a cui tenevo in particolare. Lì davvero è stato un mio errore. Ma per il resto sono davvero soddisfattissimo! A proposito di Mineralgrau... a volte a me dà l'impressione (sotto certe condizioni di luce) che il colore sul cofano non sia uniforme, come se ci fossero delle macchioline sparse... potrebbe essere una preparazione per la consegna un po' mal fatta? Oltretutto... a quanto pare sono l'unico che le vede, perchè secondo tutti me le sto immaginando!
Falla vedere da un carrozziere di fiducia se lo hai, altrimenti fai notare le macchie in BMW... Nel primo caso se il carrozziere conferma portala subito in BMW e te lo fai rivernciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dove l'hai presa?
Concessionario generalista... e parente (quindi scelta obbligata, anche se devo dire che mi ha trattato benissimo). Comunque la macchina arriva da biAuto, a cui mi rivolgevo già da anni per l'assistenza e con cui mi sono sempre trovato benissimo
io ho trovato che sia un po' delicato sto colore.. o in ogni caso la vernice trasparente bmw... si riga con le unghie.... mahh Certo che io non sono un gran impallinato del lavaggio (per pigrizia) e la tengo un po zozza e con la polvere magari si riga di piu
AGGIORNAMENTO: finalmente ho ricevuto anche il famoso cavo a Y per poter collegare l'iPhone... ora funziona tutto come dovrebbe!!!