Quoto tutto!, che è poi quello che volevo io.....invece mi si chiedeva: saldo - immatricolazione - visiono se ok e se no c***i miei - ritiro. per fortuna si è risolto tutto
Che poi la vera cosa da controllare è la corrispondenza fra l'ordinato ed il ricevuto aspecie per gli optionals
Sono appena tornato dal conce., ho saldato il conto , e conosciuto la mia E92 Ho con me solo una foto che posso caricare stasera perchè ero molto ma molto di fretta a causa del lavoro....che stress Detto questo sono davvero molto felice dell'acquisto fatto!
a me hanno immatricolato l'auto prima di saldare e poi nel pomeriggio ho saldato e me ne sono andato...
Non fuggiranno non temere , comunque domani la immatricolano e la preparano, però io penso di andare sabato con calma ad effettuare il ritiro.........sono sempre impegnatissimo col lavoro e dovrei fare le corse per ritirarla in settimana lavorativa, invece mi voglio godere il momento sabato mattina senza pensieri
Bmw E92 320d: circa 50.000 € con MasterCard Ritirare la macchina nuova in tutta pace e godersi i primi km senza pensare ad altro se non alle emozioni che essa trasmette: non ha prezzo!
anche la mia è in conce...da una settimana però! forse me la riescono a consegnare per questa settimana......perchè mi hanno detto che ci sono state delle coupè con un problema alla centralina e hanno bisogno di un software da monaco per aggiornarla ed evitare di cambiarla...boh speriamo che questa settimana sia quella buona!! L'ho visionata lunedì scorso...non resisto più!!
....e come promesso ecco una primissima foto della mia E92 , ancora tutta incelofanata e con i tamponi agli ammortizzatori (pare un SUV messa così )