come 15, se i 19 sono da 30 e i 18 da 35.. la differenza è 5.... cioè la distanza del cerchio da terra... non è questo che ti preoccupa?
bè che dire....ci stà tutto un altro GRAZIE A TUTTI , è bello condividere la mia felicità anche con voi ragazzi!
Eh si alla fine... diciamo che quello ottenuto corrisponde a quello che potevo ottenere facendo molta più strada quindi è andata così... In ogni caso un grandissimo GRAZIE a te Simone, per quanto ti sei reso disponibile! ci conosciamo da poco e solo virtualmente per ora, ma penso che tu sia davvero una persona squisita! Ti devo minimo una bevuta!
Non per fare il pesante ma alle ruote posteriori con i 19 la spallla è 30 con i 18 ( non Msport) è 45 quindi.....15 di differenza. Poi il mio voleva essere un consiglio super partes, visto che io li ho da 19, non certo una critica.
allora, un pò di chiarezza magari non fà male:wink: le e92 con cerchi da 19 montano al posteriore gomme 255/30-19 (dove 30 è la percentuale della spalla del pneumatico riferita al battistrada)......quindi i 19 hanno una spalla alta 76.5mm le e92 con cerchi da 18 montano al posteriore gomme 255/35-18......quindi i 18 hanno una spalla alta 89.25mm la differenza di altezza della spalla tra 19 e 18 è 12.75mm (praticamente poco più di 1cm) la misura degli pneumatici non cambia tra Msport e NON Msport.....e sono state prese da qui: http://felgenkatalog.auto-treff.com/
mi quoto da solo per farvi notare che avevo già detto la stessa cosa 13mm scarsi altra cosa: ho pensato che per ora lascio stare il sistema start&stop, poi coi Km vedremo come lavora.... altra cosa: come vi sembrano questi reni cromati su ebay.de?, ecco il link http://cgi.ebay.de/BMW-E92-E93-3er-...14&_trkparms=72:1683|66:2|65:12|39:1|240:1318
Mi associo ai complimenti ma oltre la pulce nell'orecchio che ti ha infilato "pacca" te ne infilo un'altra io Con la tua configurazione non hai pensato al tetto "interno" e montanti neri?? Anch'io ho l'attiva è l'avevo aggiunto a suo tempo....insime all'impianto logic 7, ma in quest'ultimo caso se poi ci vuoi mettere mano da solo.....
Per quello che riguarda l'impianto audio sicuramente avrà bisogno di una cura :wink: ma a questo penserò poi col tempo con molta calma. Per il cielo nero......sai ci avevo pensato e ci penso ancora alla fine sono 220 euro....ma non sò se sia il caso....sai il cielo nel classico grigino dà un pò di luce all'interno e non mi è mai dispiaciuto....col nero non vorrei risultasse troppo tetra Ma la tua in foto ha il cielo nero?perchè non sembra almeno dall'immagine...
YES! cielo nero. Per me è stupendo (ovviamente visto che l'ho messo)... Forse lo noti dai montanti nella mia foto in firma. Adesso vedo se ho qualche altra foto qui in ufficio ma non credo
Dal configuratore BMW: E92 330i Versione Attiva: Modello 189 (18) post 255/45 Modello 230 (19) post 255/30 Modello 193 (18) post MSPORT 255/35
E' un errore (tanto per cambiare ), fidati :wink: Del resto basta che guardi sul libretto e vedrai che con la spalla 45 le uniche omologate sono con battistrada 225 e cerchi da 17 che sono esattamente quelle che io ho messo da neve io che sono del resto quelle che monta il modello eletta e futura (uguali per entrambi gli assi). :wink: