Finalmente la mia E92! | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Finalmente la mia E92!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mich#21#, 5 Febbraio 2009.

  1. VIPERFRITZ

    VIPERFRITZ Secondo Pilota

    814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

    Orca zoccola che disastro!!!#-o
     
  2. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Oddio cos'è, una mutazione radioattiva?!!?
     
  3. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    va bè ho capito che anche acquistando il finale del 3 litri ci sarebbe da saldare, tagliare, modificare......quindi a sto punto faccio prima ad andare da Bartoli e via, no?
     
  4. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ci sono terminali 2in1 come quello che ti ho fatto vedere prima! c'è solo da tagliare e saldare e non fare un pastrocchio come in foto!:wink:
    se vai di bartoli meglio :mrgreen:
     
  5. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
  6. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  7. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    Grazie mille per le foto!!!gentilissimo!!!
    Da quello che vedo penso sia inutile per me andare in conce. e prendere i finalini del 330 perchè avendo io la singola uscita dalla pancia del terminale dovrei inventarmi un pezzo ad "Y" per raccordare tutto.
    La cosa più semplice penso sia andare da Bartoli, segare a filo pancia terminale il finale originale e saldarci direttamente una doppia uscita raccordata ad "Y", il tutto fatto sul posto.
    In sostanza mi farei fare una cosa come questa postata da te, col vantaggio di farlo su misura sull'auto e adattarlo al meglio: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/FORD...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
    Provo a dare una telefonata a Bartoli per sentire se ha voglia di farmelo un sabato mattina e quanto mi chiede.....conosco già il sig. Bartoli ed è un soggetto un pò particolare sinceramente.........#-o

    Ultimo favore che ti chiedo: mi faresti la misura del diametro interno ed esterno delle due uscite? GRAZIE!
    Sono leggermente a fetta di salame e leggermente sfalsati vero?:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2009
  8. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    :lol:
    c...o mi ci si puo' mangiare sul motore :lol: non hai un granello di polvere :lol: ma come faia tenerlo così pulito....complimenti =D>=D>
     
  9. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    mah :-k sarà forse che l'E92 di DjMarvel non ha nemmeno un mese di vita??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: i complimenti me li tengo....

    ma quando ho fatto la foto la macchina aveva 2 km :lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    :haha:haha:haha ora capisco.....
     
  12. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2009
  13. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    ....non è mica per essere insistente :confused: però prossima settimana devo andare da Bartoli......chi mi dice i diametri esterni delle uscite del 6L??? HELP!!!!:sad:
     
  14. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2009
  15. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    .....e finalmente inserisco le foto del lavoro finito eseguito da Bartoli :wink:......spero siano di vostro gradimento.....il tubo della stufa originale non potevo proprio più vederlo!
    cosa ne pensate?:redface:

    [​IMG]
     
  16. eolot

    eolot Secondo Pilota

    950
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
    Ottimo, sta molto bene:razz:

    Posta una foto anche di alto e sotto, grazie :mrgreen:
     
  17. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    bel lavoro anche se un po' di differenza si vede!
     
  18. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    differenza rispetto a cosa???:-k
     
  19. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    ad un 325 o 330 d!cmq ti ripeto è soggettivo
     
  20. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    bè se ti riferisci a questo sono pienamente d'accordo, anzi non è corretto dire che un pò di differenza si vede.....è proprio totalmente diverso!:mrgreen:
    ma la cosa è voluta :wink:, chi conosce Bartoli sà che è in grado di realizzare qualsiasi cosa a piacimento del cliente e realizzare le due uscite uguali ai 6 cilindri bmw sarebbe stato ovviamente fattibile, ma io non ho voluto imitare proprio nessuno ed ho preferito far realizzare qualcosa di "mio"..:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina