su questo concordo in pieno, non ci piove, ma da dove si fà leva per liberarli?visto e considerato che dall'interno del cofano motore i reni non sono accessibili...........?
Oggi mi sono recato in conce. e ho fatto montare i reni cromati così con 90 eurozzi mi sono tolto il dente e via..... Per il montaggio necessitano davvero pochi minuti, svitare n.4 viti nella parte superiore del paraurti accessibili solo a cofano aperto, a questo punto la parte del paraurti dove sono alloggiati i reni può flettere in avanti quel tanto che ci permette di raggiungere i ganci con le mani e liberarli. Per il montaggio basta inserirli negli alloggi e far scattare i ganci, rimettere le n.4 viti sul paraurti, chiudere il cofano, pagare il conto, e via...
no no mi sono spiegato male, sono andato poco fà in conce. e ho comprato e fatto installare i reni :wink: (li avevano in magazzino disponibili).
Sei tornato dal conce dove l'hai acquistata? PS: per caso il conce ti ha lasciato qualche scritta sull'auto con il suo nome, a parte la targa?
no, mi trovavo a Forlì e così ho fatto tutto li in conce. La sua pubblicità il conce. me l'aveva lasciata: sulla targa anteriore, sulla targa posteriore e nel porta assicurazione.............................................già tutto sparito :wink:, ma non glielo dire mi raccomando
Figurati!! Ostia comunque!!! Quella nelle targhe tutto sommato pensavo di tollerarla...magari quando le vdo cambio idea!!!
Grazie mille per i complimenti! però sapete che c'è una cosa sulla mia E92 che proprio non mi và giù ...........il terminale di scarico, oltre ad essere proprio bruttino, è stato montato in mal modo ed è più basso da un lato, in sostanza guardando l'auto da dietro da qualche metro di distanza si nota bene che è inclinato verso sinistra ieri visto che ero in conce. per altro ho chiesto a loro se si poteva sistemare...e mi hanno detto che è da liberare lo scarico nella zona sotto il motore, dopo i collettori, e provare se l'intero scarico può ruotare quel pelo per riparare l'errore. bah...io ho visto abbassandomi sotto l'auto che su un fianco del finalino c'è una vite torx....e mi sono detto: magari se allento quella riesco a girare un pò il finalino, visto e considerato che altro che non è un pezzo di 15 cm applicato sul terminale vero per "abbellirlo" un pochino...............bò che fare? se mi gira poi faccio presto a fare un salto da Bartoli , segare via il finale originale e fare un bel doppio tondo
Azz!! Ma sei sempre in conce!!?? Quando ci incontriamo ricordami che ti devo chiedere 2-3 cose a proposito dei conce dove sei stato...:wink:
@ DjMarvel: in che senso scusa posso montare solo quello del 330d? ti chiedo una cortesia, se puoi mi fai una foto da sotto del tuo finalino? proprio di quei soli 10/15cm fino al terminale, per vedere com'è fatto................ti ringrazio infinitamente! @ Francesco: no dai non sono sempre in conce. ero li per cambiare i reni e ho chiesto anche questa cosa :wink: per il resto non ti preoccupare :wink:
puoi montare tutto quello che vuoi XD dicevo solo nel senso che senza troppi sbattimenti per migliorare l'estetica ti basterebbe cambiare solo il terminale con quello del 330d o con uno cromato appena riesco ti faccio la foto
infatti è quello che mi piacerebbe fare!:wink: ma con il "solo terminale" intendi come me proprio solo il finalino di 10//15cm giusto? anche perchè l'intero terminale costerebbe un botto e non credo proprio possa andare bene su un 2 litri.............................comunque aspetto le foto per capire bene!GRAZIE MILLE!
tipo una cosa così http://cgi.ebay.com/ebaymotors/FORD...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153018&highlight=scarico
si una cosa così mi piacerebbe molto, comunque se esiste l'originale del 3 litri prenderei volentieri quello....