Io non capisco perchè quasi tutti ci teniate tanto a lasciare la radio originale visto che fa schifo. Io la radio originale la prenderei a martellate. Fanno pena. Ho la mia professional che col sole non mi fa vedere niente sul display, la farei in mille pezzi. Altro che radio originale.
mauahauhauha Asso! ma è per evitare frontalini vari e menate da portare in giro... almeno la tua forse legge gli mp3! le casse non so come siano non le ho smontate, ma non penso siano high line... ma non credo nemmeno di cartone... per ora le lascio così!
non ho mai tolto il frontalino in vita mia questa era l'autoradio montata (vai al minuto 2:45 per vederla) fidati, i diffusori originali vanno benissimo anche con potenze maggiori, è l'ultima cosa da cambiare. se hai 6 diffusori hai l'impianto base. a seguire il multiamplificato che prevede ulteriori medi in portiera (davanti e dietro) ed infine l'HK con tasto di attivazione accanto al tasto asc.
R: Finalmente la mia BIEMME TREDICIOTTO Bellissima e ben tenuta! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
grazie a tutti! mi fa piacere che sia gradita! [MENTION=177]Asterix[/MENTION] andrò a vedere i tuoi upgrade e magari ne trarrò spunto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maaaaa assetto? [MENTION=185]Puccio[/MENTION] notevole la radio la ricordo perfettamente! very good! pensavo fossi tu sulla neve! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho gli alti nell'alloggiamento specchietti, i bassi un porta + le casse in pianale in quelle posteriori non c'è un tubo.... ma l'alternativa sono alti medi bassi un pota ant, medi un porta post e il resto sul pianale?
mauhauahuah che fuso non ho prestato attenzione e pensavo fosse in inglese il dialogo iniziale! mauhauahuahauha
Si in effetti mi manca e dopo tanto mi sto decidendo a comprare perlomeno le molle cosi intanto la abbasso quel tanto che mi basta :wink:
Finalmente la mia BIEMME TREDICIOTTO Ma le molle sono sufficienti? O il fatto che sia sufficientemente morbida non ha un miglioramento con solo le molle se non estetico?
Certamente la miglior cosa sarebbe mettere molle e ammo .... ma al momento non vorrei cambiare gli ammo poiché hanno solo 2 anni di vita ( 20Km circa ) li porto alla frutta e poi vediamo.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domandina: la mia dovrebbe avere la geometria variabile dell'aspirazione, ma a me sembra che non gioemtri una cippazza... nel senso che non trovo alcuna variazione agli altri.. la sento abbastanza pronta ai bassi ma se butto giù il piede ci mette un eternità a prendere i giri... normale? se avessi problema alla geometria come lo potrei capire?
In diagnosi spunta problema valvola DISA.....e con il motore al minimo senti un "tatatatatatattata" dovuto al perno dell'alberino che con il tempo prende gioco. Prova in modalita' "peppino il meccanico":stacca il connettore della DISA e fatti un giro....e vedi come va.
come lo riconosco il connettore? da qualunque diagnosi emerge? il mio meccanico non è un officina bmw ma la diagnosi me la farebbe gratis! così mi eviterei 30 euro buttati al vento... sai com'è.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GNA!
Eccoti la valvola DISA: E' preferibile fare diagnosi con apparati specifici BMW in modo tale che ti restituirà l'errore preciso e magari con codice errore preciso invece che un errore generico.....
Finalmente la mia BIEMME TREDICIOTTO Le foto in questione sono di un 320...sul 318 118 cv va smontata l'aspirazione per tirare fuori la disa.per staccare solo il connettore invece no.
Certamente le foto non sono esattamente nello specifico di un 318, basta vedere la disposizione del 6cilindri all'interno del vano motore....ma non sapevo fosse disposta in maniera diversa la DISA....effettivamente cercando sul web ho trovato questo video che fà comprendere al meglio dove sia posizionata sul 318 : Grossomodo nelle vicinanze di dove è posizionata sui 6cilindri (apertura cofano motore in alto a destra), solo che forse per smontarla, come facevi riferimento te, non è poi così "semplice" come per i 6 cilindri. Per staccare il connettore, penso sia facilmente individuabile anche se non si trova in una posizione così tanto facilmente accessibile....