lasciala senza niente...liscia è perfetta. complimenti....veramente molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti bellissima!!! Ma consumi perchè dici che consuma? Farai circa 15km/l con quel motore li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
urbano fa meno molto poi faro' la prova dei 2 pieni pero in citta mi sembra che vada per 11/12 io ci faccio con l'auto 3000 km al mese mmmmmm brividi !!
Bianca di la, nera di qua! :sbav: Un pacchetto M che letteralmente spopola. Bellissima nera, grintossa ed incac.chiata, complimenti anche a te. Certo che con 3000km al mese e tutti quei cavalli, se non ti diverti tu... credo si divertiranno anche il tuo benzinaio e pure il gommista
ora ti fa meno perchè è nuova Devi aspettare almeno 2000km prima che si regolarizzi nei consumi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente la F21 e' a casa ! Bellissima Complimenti è stupenda!!! Cmq per i consumi la mia piccolina 120d siamo sui 15.5/16.5 90% Città eco pro
olèèèè un'altra F21 black M sport!!!! bellissima!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">