La foto è perfetta, magari qualcuna in più anche con gli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non dimenticare la configurazione dell'auto che sono curioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Motore?
Stupenda, se puoi caricare altre foto sono gradite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
configurazione 125d msport cerchi 18 impianto frenante m sport navi professional cambio automatico pdc telecamera posteriore bmw app park assistant adattatore per telefono e musica connettivita estesa e pannello funzioni estese pacchetto plus poi boooooo non ricordo
apparte i consumi non ho trovato nessun lato negativo non so le vostre ma a me sembra che consuma molto faccio 3000 km !! speriamo bene
R: Finalmente la F21 e' a casa ! Azz che bestiolina in.cazz.ata... stupenda... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Tutta la tecnologia interna mi piace un sacco collegamento iPod iphone navigatore telefono in viva voce son davvero fantastici io ci lavoro sembra di essere in ufficio!! Motore poi è' da paura anche se non l'ho sfrutterò mai penso
Zeus ci ho già pensato ho ordinato l'adesivo M appena mi arriva tolgo il 125d e vedo se mi piace più senza nulla oppure con la M