Vuol dire che hanno 2 possibilità di fissaggio con gli organi della sospensione. In poche parole hanno 2 buchi di fissaggio uno in fila all'altro che a seconda dove avviti il braccetto ti cambia la leva che esso esercità sulla barra e questo fà si che quest'ultima lavori con più forza sul buco più vicino al fulcro di leva, e con meno forza sul buco lontano dal fulcro di leva :wink:. Tutto dipende da come preferisci tè la macchina, io mi sono preso quelle del CSL perchè le ritengo un buon compromesso per l'utilizzo prettamente stradale però molta gente monta quelle H&R o Eibach e ne parlano bene.
Ciao grazie per i consigli...cmq, ma cabia di molto con le barre della csl,vale la pena veramente?...
Se aspetti che le monto ti sò dire, o meglio il CSL è decisamente più reattivo e si appoggia meno in curva ma non sò quanto sia merito delle sole barre, il CSL ha l'assetto differente dalla normale M3. A Gennaio dovrei montarle, ti farò sapere se basta solo quello per migliorarla un pò.
Ciao grazie aspettero... .(poi mi sapresti indicare che marca e tipo tra l'olio dot4 e tubi freno,da associare alle pastiglie sd2500. l'avevo citato gia sopra ma nessuno mi a risposto. buon natale
chissà perchè ma ce lo si aspettava che ci provavi pure con il furgone puoi fare come me..NIENTE RADIO
infatti per il momento non la monto.. moreno ma se no giri in pista i tubi freno secondo me puoi risparmiarteli..no?
Se metti olii aggressivi i tubi in maglia sono praticamente obligatori... gli olii aggressivi mangiano in fretta la gomma dei tubi(stesso discorso vale per le guarnizioni nella pinza freno)