ahahahhah allora nn sono l'unico pazzo che anche a -10 quando ha davanti un bolide spegne la radio e abbassa il finestrino per sentire il rombo
...Anche io dicevo così...Poi l'attesa di un bimbo e le proteste di mia moglie mi hanno portato a rimettere tutto originale e ho scoperto che la M era molto meglio come era da originale...Almeno per la strada (non per la pista)
ciao scusami,ma quale tipo di ferodo racing hai motato? le hai solo sul ateriore o anche sul posteriore... come vanno frena megli rispetto le originali... e a fredo frena... bene?. scusa il gioco di parole...
solo davanti, non mi ricordo la sigla ma sono quelle che non fischiano e sono quelle un pò più tenere, come frenattura non sento ancora un granchè, sono ancora solo 250km, ne devo fare ancora dei km per sentirli
non è che non amano i bei suoni....non capiscono proprio un c...o alcuni di loro (ma lo pensano tutti) mi hanno dato dell'idiota quando ho detto "do dentro il mio 318 e mi prendo m3 e46" e loro " 20k euro in piu per la stessa macchina?"
ciao,ma non riusciresti a cercare la sigla del tipo di pastiglie?. dietro dici di lasciare le originali o no.
adesso mi informo, per questione delle pastiglie dietro è meglio che chiedi ai ragazzi del forum più esperti, perchè non ti so dare il consiglio giusto
è inutile che cambi le pastiglie se non metti i tubi in treccia e l'olio dot 4 per le pastiglie van benissimo le ferodo ds2500 a caldo pero fischiano che è un piacere
ciao ma mi hanno consigliato di mettere le barre della csl, ma vanno bene?,che differenza ce da eibach.
ciao ti rigrazio del consiglio...,ma l'olio dot 4 non e gia di serie?...,o e un alro tipo,che marca e?. le pastiglie su strada frenano megli delle originali? ...ma le metto anche dietro?
sono piu piccole e non so se sono regolabili no l'olio dot 4 va preso a parte ma devi mettere anche i tubi freno con quello e le pastiglie freni decisamente meglio anche in strada dietro vedi tu, mettile solo se hai finito le originali
Le barre del CSL sono da 30,8 anteriore e 22,5 post e non sono regolabili. Quelle originali sono da 26 ant e 21.5 post. Quelle Eibach sono 29 ant e 25 post e quelle H&R sono 30 ant e 25 post entrambe regolabili. Beh quelle del CSL sono sicuramente il miglior compromesso stradale, induriscono il giusto senza rendere la macchina troppo sovrasterzante (grazie alla barra più piccola dietro), ma se devi comprarle a questo punto compra quelle Eibach e H&R anche perchè le CSL costano cmq 600€ (come le altre)
ma quindi cosa mi consiglieresti,visto che per ora non ho l'assetto,e non so se lo faro... cosa vuol dire regolabili???...