Finalmente la 335is

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Steve_Warson, 17 Marzo 2010.

  1. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    È giusto dire che alcune automobili sono state al top del loro segmento fintanto che non è arrivata la BMW serie 3. Certo, ci sono stati fights occasionali da altre case automobilistiche tedesche o degli outside asiatici, ma è come se gli ingegneri di Monaco di Baviera avessero fatto un patto con il diavolo, così come è stata totale la posizione dominante della gamma della serie 3 nel proprio segmento.

    Basata sulla sesta-generazione, face-liftata di recente, della 3 serie, sarà disponibile nella primavera del 2011 la 335is sia in versione coupé che nella forma convertibile.

    Mentre BMW in conferenze stampa decanta le molte virtù del nuovo 3,0 litri N55 single-turbo twin scroll sei in linea, un po'siamo stati sorpresi sentire che il 335is monta il vecchio twin-turbo N54.

    BMW posiziona il 335is come opzione per i più sportivi - presumibilmente coloro che non possono permettersi un M3 - dando un prodotto altamente performante ad un prezzo più abbordabile.

    Grazie al miglioramento nel raffreddamento e delle prese d’aria, BMW ha potuto portare la spinta a 11,6 PSI (da 8,7 PSI nel 335i standard). Quindi, il 335is, il N54 eroga 340 CV con a supporti motore più rigidi, e con l’overboost ha 500 nm per sette secondi, il tutto abbinato al cambio doppia frizione DKG a 7 rapporti il tutto accredita la 335is ad uno 0-100 in 5,1 secondi.
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    [​IMG]
     
  2. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    "BMW posiziona il 335is come opzione per i più sportivi - presumibilmente coloro che non possono permettersi un M3 - dando un prodotto altamente performante ad un prezzo più abbordabile"

    Questa è l'unica cosa sulla quale non mi trovi daccordo.

    Due filosofie diverse come due clienti diversi non escludono la possibilità economica di acquistare l'una o l'altra vettura.
     
  3. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    in pratica hanno corretto l'n54, cosa che secondo me dovevano fare fin dal suo debutto...in ogni caso un buon compromesso per chi cerca un auto veloce da tutti i giorni senza l'indole pistaiola dell' m3.

    l'unica cosa che mi fa pensare è il dkg che rarà destinato a scomparire..ma un pensierino ce lo farei!

    ma un autobloccante no? neanche optional? no giusto, sarà prerogativa dell' m3..se no con una cippata ariva agli stessi livelli.
     
  4. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Cosi dicono in conferenza stampa...:mrgreen:
     
  5. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    quindi 335is per il 2011? io l'avrei messa insieme al restyling di questi giorni
     
  6. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Una bomba!!!=P~

    Ha l'assetto anche + basso e rigido x caso???:-k

    Discorso freni invece???:question:
     
  7. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Gran mezzo.........

    Mi lasciano un pò perplesso i tempi commerciali...... l'avrei anch'io fatta uscire prima
     
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    concordo con te Teo, due auto sportive ma con filosofia diversa =D>
     
  9. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Forse è un errore di stampa.. si tratta del 2010... Potrei anche farci un pensierino.. se il costo non è proibitivo. Forse non ha l'autobloccante vero..](*,)
     
  10. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Questa è l'antipasto della futura M3 che sará 6 cilindri e turbo......
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma è solo DKG???
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mah... Non credo, sai? Non c'è un solo giornale che l'abbia annunciata sinora da noi :-k, quindi sono più propenso a ritenere che uscirà davvero tra un anno, il che è poi piuttosto assurdo #-o
     
  13. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Anche secondo me.#-o
     
  14. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    813
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    direi proprio di si gio.. cosi uno aspetta un'anno, compra la macchina e in tempo zero si ritrova a fianco al semaforo il modello nuovo](*,)
     
  15. arby79

    arby79 Primo Pilota

    1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92

    Concordo pienamente non avrebbe alcun senso :-k

    Però non vedo l'ora di provarla:mrgreen:
     
  16. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Non ci dimentichiamo che la S5 ha già il 6 cil. da 333 cv.

    Questo proprio non lo capisco a meno che non vogliano aspettare per uscire dopo l'Audi in modo da far si che non essendo in contemporanea BMW sfrutta l'effetto novità.
     

Condividi questa Pagina