Finalmente iscritto

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da GDT, 21 Settembre 2015.

  1. GDT

    GDT Aspirante Pilota

    0
    0
    21 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw F20 LCI Mini F56
    Un saluto a tutti, vi seguo come "ospite anonimo" da diverso tempo e finalmente
    mi sono iscritto.
    Sono proprietario di una Bmw F20 LCI e la mia ragazza di una MINI F56.
    La mia permanenza in BMW è ormai datata qualche anno infatti sono alla terza
    serie 1 e in famiglia è passata anche una serie 3 20d e91 e una 5 30d xdrive f11.

    Ci sentiremo spesso nelle varie sezioni visti i vari up che ho in programma sia per la f20 che per la f56!
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    benvenuto e complimenti per le vetture ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.498
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina