Salve a tutti EMMISTI!!! anche io dopo infinite ricerche sono riuscito a portare a casa una stupenda M3 E46. Colore silber grau, anno 2004, 59500km, cambio manuale, cerchi 19, tetto, schermo grosso, pelle nera, Xenon. Il vecchio proprieterio ha fatto mettere in più assetto filettato e scarico finale della supersrint omologato, che penso verrà fra poco rimpiazzato con qualcosa d'altro:wink:. L' auto è stata veramente ben tenuta e sono MOLTO SODDISFATTO dal mio acquisto. L'unica cosa che mi dà dei quesiti è la leva del cambio che mi sembra un pò durina, magari è solo da sostituire l'olio??? che dite??? Appena avrò l'occasione postero alcune fotografie!!! Ringrazio tutti per gli ottimi consigli ricevuti prima dell' acquisto, adesso posso godermi anche io questo fantastico mezzo!!!
Grazieeee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Ma non è possibile! un'altra e46 SILBERGRAU... ma lo volete capire che sto colore fa schifoooo!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi pelle nera, schermo 16.9 tettino... mi ricorda qualcosa..... AVETE FINITO DI FOTOCOPIARMI LA MACCHINA????!!! molto bella (ovviamente) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto complimenti e benvenuto in M :wink: Parli di leva del cambio quindi immagino sia manuale giusto?...la leva è dura (maschia) di suo :wink: Cmq un cambio d'olio male nn gli fa di certo...specie se nn l'ha mai fatto (qui devi vedere tu)
Complimenti per l'acquisto e postaci qualche fotina della nuova arrivata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le foto le ho fatte... non riesco a metterle però... ammetto di essere un "capra" nell' utilizzare il pc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.f. mi spiegate brevemente come si fà?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda quà: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?91384-TUTORIAL-Inserimento-immagini-nei-post!
ammazza oh ma sto via 3 giorni e mi ritrovo due nuove m3 e46 nel forum...grande hai fatto benissimo non te ne pentirai...complimentoni...
Ecco qua non mi sembra vero ma nonostante la mia imbranatura nell usare il pc cè lo fatta a mettere le fotoo!!!
strappa, brucia, dissolvi, smaterializza, spezza, distruggi, trita, sfrullina, devasta, radi al suolo........... QUEGLI ORRENDI TAPPETINI IN GOMMA, TI PREGO!